Non riesco a vedere i database sul mio sito

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lollo
  • Data di inizio Data di inizio

Lollo

Nuovo Utente
27 Gen 2004
3
0
0
50
www.dancesport.it
Ho scaricato su questo sito uno script asp per la gestione di annunci (anche con foto)sul mio sito.
Ma fatto l'upload sul mio sito non si riescono a vedere gli annunci e mi da questo errore:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Operation must use an updateable query.

/annunci/inc_detail.asp, line 55

Il mio sito l'ho acquistato su Aruba. Devo in qualche modo fare l'upload sulla cartella mdb-database o devo cambiare qualche percorso?

Ciao

Lollo

Originally posted by lukeonweb
Permessi in scrittura... hai testato lo script altrove?

Presso chi sei in Hosting?
Padre ma sei mbriaco? ha scritto che è su aruba.
cmq ti basta mettere il db nella cartella mdb-database che già è presente di default sul tuo spazio e cambiare il percorso al file ove c'è la path di conenssione al db.
Chiaro?
se hai dubbi siamo qui:byebye:

Qusi perfetto ma le immagini...

OK ragazzi, ora è tutto quasi perfetto, ma inserendo un'annuncio con foto mi dà questo errore:

"An error has occurred while saving uploaded file!
Filename: D:\Inetpub\webs\canavaccioit\images\veliero.jpg"

Premetto che un annuncio senza foto si riesce a vedere.

Cosa devo fare?
Ciao e grazie

Lollo

secondo me nn ce bisogno di mettera nella cartella mdb-database ... fai una cosa ti da questi errori perke dovresti ricostruire i percorsi di questo scriopt ke hai scaricato... metti tutto in una cartella e caricala dnella cartella public del tuo sito.. questa ha permessi di scrittura... ok? prova così-...

Ce l'ho fatta!

Alla fine ce l'ho fatta. facevo l'upload sulla cartella "images" che non aveva i permessi di scrittura. Ho dovuto modificare i percorsi verso la cartella "public" e ora le foto si vedono tranquillamente.

grazie a tutti voi!

Ciao

Lollo