non riesco a spostare i fotogrammi helpme come si fa?

• Creatore Discussione Creatore Discussione limpido
  • Data di inizio Data di inizio

limpido

Utente Attivo
9 Ago 2003
219
0
16
Salve, ho trovato una clip che voglio modificare, e usarla stile banner, ma non riesco a fare una cosa...

Cioè la clip originale ha un formato 750x500, allora se modifico tali valori a 750 x 160 accade che la pagina si fa piu piccola, ma i fotogrammi restano intatti nel loro posto...

Come posso fare a selezionare tutti i fotogrammi e spostarli nell'area della pagina? perke quando faccio seleziono tutto non mi seleziona tutto ma solo determinato oggetti..

vi allego il file,

grazie per l'aiuto...

Allegati

penso che possa essere modificata poichè è stata prelevata su risorseflash, e messa a disposizione degli utenti.

per quanto riguarda ciò che non riesco a fare..

1) apro macromedia flash
2) faccio proprietà di pagina e metto le dimensioni che voglio.
3) PROBLEMA

quando faccio questo l'area della pagina si fa più piccola per i valori che ho immesso, ma tutto il lavoro da modificare NON si trova all'interno di quest'area, ma si trova spostato verso basso.

Ora come faccio a spostare tutto il lavoro da modificare nell'area di pagina?

Ho reso l'idea? :beer:

capito, seleziona quello che devi spostare (puoi farlo anche dai livelli che vedi a sx), spostalo di quanto ti serve (o ridimensionalo) e poi riduci l'area della clip :byebye:

Ciao Google, ho provato, ma nulla da fare, poichè il lavoro di spostamento non viene fatto bene, perke anche se selelziono tutto, mi sposta solo alcuni fotogrammi, puoi vedere tu se riesci a metterlo in un formato 700x150?

devi spostare solamente tutto sull'area di lavoro...:crying:

il file e piu lungo di 100 kb ho provato a dividerlo, se hai problemi nel scompattarlo, mi puoi lasciare la tua email cosi te lo invio tramite posta

grazie per la disponibilità

Se poi mi fai in modo che il file si ripete sempre..

P.S. il file e .rar, cancella il .zip avanti se no non me lo faceva caricare.

Allegati

Ultima modifica:
era meglio se facevi splittare il compresso in 2 parti da winrar.
usa http://www.rapidshare.com/ per uppare poi metti il link

{anzi ti mando prvt. mess}
PROVA COSì
Innanzitutto bisogna premere il pulsante "Edit Multiple Frames", cioè il secondo da destra sotto la timeline.

Pulsante Edit Multiple Frames
Sopra la timeline, appariranno due "parentesi graffe": bisogna, con il mouse, trascinare tramite il pallino centrale, le due graffe fino a coincidere con il primo e l'ultimo frame della timeline.

Timeline selezionata

Basta quindi cliccare con il pulsante destro del mouse in un punto qualsiasi dello stage, e scegliere dal menu contestuale la voce "Select All". In questo modo, tutti gli oggetti compresi tra i frame selezionati dalle graffe (in questo caso tutti quelli del filmato), verranno selezionati, e sarà possibile scalarli, ruotarli, cancellarli e spostarli tutti assieme.
thats all falk:quote:

io fatto così:
-sbloccato tutti i livelli
-selezionato il primo, shift+click sull'ultimo (li seleziona tutti)
-ridimensiono tutti i livelli dal pannello prop. [500*160]
-ridimensiono area
-riseleziono tutti livelli
-sposto in alto

fine

tenendo premuto shift selezioni dal primo all'ultimo fotogramma cosi avverà una selezione di tutto e sempre tenendo premuto shift con il mouse, tasto sinistro sposti tutto.