Salve a tutti,
Ennesimo problema. Un giorno o l'altro spero di finire con i problemi e cavarmela da solo. Allora, ho il segunte spezzone di codice:
E mi compare in questa maniera, allego un'immagine per chiarire la situazione. ora vorrei portare il select alle stesse dimensioni di carattere del "Sesso (M/F)", e portare al centro in basso i due pulsanti "Completa profilo" e "Logout", impostando lo style='padding:10px' Mi potete dare una mano per favore ???? Incollo l'immagine così vi rendete conto di come me lo visualizza.
Ennesimo problema. Un giorno o l'altro spero di finire con i problemi e cavarmela da solo. Allora, ho il segunte spezzone di codice:
PHP:
echo "<h1> <center> COMPLETA IL TUO PROFILO </center>";
?>
<html>
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=UTF-8">
</head>
<body>
Nome: <input type="text" name="nome" maxlength="30" size ="32"> <br> <br>
Cognome: <input type="text" name="nome" maxlength="30" size ="32"> <br> <br>
Amico di: <input type="text" name="nome" maxlength="30" size ="32"> <br> <br>
Data di nascita in formato (gg/mm/aaaa): <input type="text" name="nome" maxlength="30" size ="32"> <br> <br>
Email: <input type="text" name="nome" maxlength="30" size ="32"> <br>
<h1> Sono (M/F):
<select name="sesso">
<option value="maschio">maschio</option>
<option value="femmina">femmina</option>
</h1>
<center> <br> <br>
<input type="button" onClick="window.location.href='completa.php';" value="Completa Profilo" />
<input type="button" onClick="window.location.href='logout.php';" value="Logout" />
</center>
</body>
</html>
E mi compare in questa maniera, allego un'immagine per chiarire la situazione. ora vorrei portare il select alle stesse dimensioni di carattere del "Sesso (M/F)", e portare al centro in basso i due pulsanti "Completa profilo" e "Logout", impostando lo style='padding:10px' Mi potete dare una mano per favore ???? Incollo l'immagine così vi rendete conto di come me lo visualizza.