Non richiama funzione all'onbblur

Shyson

Utente Attivo
19 Ago 2012
1.179
1
38
Devo dire che in locale funziona perfettamente, on line onblur non richiama la funzione, ho fatto anche copia-incolla dei file, ora sono identici ma online non funziona.

La sit. è questa: se io non riempio un campo obbligatorio, il cursore dovrebbe restare nel campo sino a quando il campo non è riempito, invece online mi lascia uscire dal campo nome e mi permette di digitare in un altro campo, cosa che invece non avviene in locale. Ho vuotato anche la cache

questa è la funzione

PHP:
function nomeCampo() {
var f = document.forms.mioform1;
if(f.nome.value == "") { 
f.nome.style.borderColor='black'                                                                                                     
f.nome.style.backgroundColor='#d8ecff'
document.getElementById('nomex1').innerHTML = "Inserire il Nome";
f.nome.focus();
return false;
}
else {
document.getElementById('nomex1').innerHTML = "";
}
return true;
}

Questo è il richiamo nel form

PHP:
<form method="post" name="mioform1" id="mioF" action="scrivimi2.php" onsubmit="return (nomeCampo()">

<input type="text" name="nome" class="campi1" onkeyup="nomeCampo();" onblur="nomeCampo();" />

Se vuoi provare http://www.bellezzalive.altervista.org/ + Contatti

Ultima modifica:
qui c' un errore di sintassi
Codice:
onsubmit="return (nomeCampo()">
apri una parentesi ma non la chiudi

qui c' un errore di sintassi
Codice:
onsubmit="return (nomeCampo()">
apri una parentesi ma non la chiudi

Non vedo l'errore

PHP:
onsubmit="return (parolaNo() && nomeCampo() && emailCampo() && emailCampo1() && messaggioCampo() && validatoreCampo());">

Parlo del codice che hai postato nel primo post
Questo è il richiamo nel form
PHP:
Codice PHP:
<form method="post" name="mioform1" id="mioF" action="scrivimi2.php" onsubmit="return (nomeCampo()">

<input type="text" name="nome" class="campi1" onkeyup="nomeCampo();" onblur="nomeCampo();" />