non mostrare un determinato campo se

• Creatore Discussione Creatore Discussione Gekroon
  • Data di inizio Data di inizio

Gekroon

Nuovo Utente
10 Feb 2016
2
0
0
Scusate la mia totale ignoranza in materia, vi chiedo gentilmente di aiutarmi perchè non ne sono capace.

ho questa situazione. Un utente compila una maschera ed i dati vengono mostrati in una determinata zona del sito secondo questo codice:

Codice:
<article class="uk-article tm-article" >         

<div class="tm-article-featured-image">
				<?php echo str_replace('img src', 'img class="" src', $this->renderPosition('immagine')); ?>
			</div>

<div class="tm-article-content uk-position-relative  tm-article-date-true">
				<div class="tm-article-date uk-text-center">
		    <span class="tm-article-date-day"><?php echo $this->renderPosition('data'); ?></span><span class="tm-article-date-month"><?php echo $this->renderPosition('mese'); ?></span>		</div>

<h1 class="uk-article-title">
					<?php echo $this->renderPosition('titolo'); ?>			</h1>

<p class="uk-article-meta">

Tuttavia l'utente ha sia la possibilità di caricare un immagine che un video. Io vorrei che il campo immagine

Codice:
				<?php echo str_replace('img src', 'img class="" src', $this->renderPosition('immagine')); ?>
			</div>

non venisse mostrato se è stato inserito anche un video.

Magari mi date la soluzione in un attimo ma la mia ignoranza in materia non mi permette di capire come fare da solo.

Grazie

Risolto scusate, volevo cancellare il post ma non so perchè non riesco. Comuqnue posto la soluzione in caso serva a qualcuno in futuro.

PS non riesco a modificare nemmeno il nome del post per apporre RISOLTO prima dell'oggetto. Scusate

Codice:
                       <?php
if ($this->checkPosition('video')) {
    echo "";
} elseif ($this->checkPosition('immagine')) {
   echo str_replace('img src', 'img class="" src', $this->renderPosition('immagine'));
} else {
    echo "";
}
?>
 </div>