Non applica modifiche css

guttural

Nuovo Utente
22 Ott 2013
4
0
0
Ciao, questa è una cosa piuttosto strana. Non capisco perché nonostante abbia modificato una riga di css nel foglio di stile (media queries) continui a farmi vedere la precedente regola. La riga di css che indica firebug è la stessa che ho modificato sul css, ma continuo a vederla diversa su firebug. Indipendentemente dal fatto che ci possano essere altre righe di codice a prevalere su di essa cambiando la visualizzazione, non mi capacito di come una precisa riga di fatto modificata, non venga visualizzata come in realtà è. Il foglio di stile è aggiornato sull'ftp. Grazie dell'attenzione.

A quanto pare era la cache del browser, non avevo mai avuto questo problema e non ci ho pensato.

Fai così:
HTML:
...

<link rel="stylesheet" href="mio_css.css?id=Math.random()" ... />

...
ad ogni refresh il browser legge il valore random e aggiorna la cache dal server, ovviamente la qury string alla fine del file css non ha nessuno effetto se non quello di forzare l'aggiornamento.
Ovviamente non dovresti poter dare il valore random in quel modo, ora non ho il tempo di crearti tutta la funzione, magari vedi tu se la trovi postala, se no forse appena trovo cinque minuti lo faccio io.
Ciao.

Grazie della dritta anche se non ho capito bene cosa dovrei fare. Comunque ho proseguito le modifiche svuotando ogni volta la cache ed ho potuto lavorare, ora però, non so come mai mentre tutte le altre media queries me le legge, una in particolare è come se la ignorasse, neanche con firebug vedo le modifiche che ho scritto. Eppure la query è scritta correttamente come le altre.