no comment...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erik

Nuovo Utente
21 Feb 2003
28
0
0
'maxim' ti ho risposto in pvt........


NO COMMENT........ :lol: :lol: :lol: :lol:
 

maxim

Nuovo Utente
22 Feb 2003
9
0
0
Perche' tanti segreti? questa e' stata la tua risposta, facciamola leggere anche agli altri.

prima di tutto il datore di lavoro già l'ho trovato gran testa di c...!Lavoro per una ditta che fa siti x adulti.Seconda cosa non sono un fallito e i calci in culo li darei a te....ma quanti anni hai 2?Io sarò pure un vigliacco ma non vado in giro ad attacare la gente a spada tratta....sarai sicuramente un fascistello e secondo me un po terrone....ah ah ah...e poi ki ti ha dato il diritto di usare i miei dati personali nel post?Sai potrei denunciarti per violazxione della privacy e lesione della mia carriera......(l'avvocato della ditta l'ho già sentito... )........

Prima di parlare morditi la lingua.....ti farebbe bene scaricare i miei dialer così sfoghi le tue frustrazioni con 2 seghe e mi fai guadagnare,almeno faccio il vigliacco fino in fondo.....

CIAO STRONZO....SALUTI ALLA MAMMA E ALLA RAGAZZA CHE SONO SUL SITO http://www.pornodive.it
 

erik

Nuovo Utente
21 Feb 2003
28
0
0
risposta....

Vedi...il mondo di internet ed in particolare dei siti web è fatto in vario modo...ci sono varie tipologie di siti (se non lo sai!) ed io lavoro,ho lavorato,e lavorerò su tutte.Tra queste ci sono i siti internet per adulti che si appoggiano sull'utilizzo dei dialer e 'rubano' soldi alla gente si sa.Ma è uno sporco lavoro e qualcuno lo deve pur fare....si deve mangiare no?!E poi in questo campo ci sono truffe veramente peggiori ad esempio ci sono siti in cui il dialer si scarica automaticamente e l'utente si trova in un mare di m.... nei miei siti questo non avviene e mi sembra che l'utente è libero di scaricare o meno il dialer...(esiste il libero arbitrio no?!)....se un'utente decide di scaricare il dialer e procedere sono fatti suoi e non miei...quindi non mi sembra una truffa affatto.Bene hai ragione quando dici ke il mio sito ha un menu falso e serve solo per scaricare il dialer..questo avviene in tutti i siti hard e non del mondo che contengono dialer se non lo sai,quindi non ho inventato nulla sto solo facendo il mio lavoro...il lavoro per cui sono pagato...non mi vanto affatto di quello che faccio anche perchè sono capace di fare quello che voi 'cretini' definite il vero lavoro di webmaster o webdesigner e non devo dimostrare nulla ne a te ne ad altri..chi vuole vedere i miei siti li vede chi non vuole faccia pure e chi scarica i dialer son fatti suoi e non miei...non vado contro alcuna legge se non quella della tua morale di mer....... .
C'è una netta differenza tra siti , per così' dire tradizionali , e siti con dialer e siti truffa.....i miei semmai rientrano nella prima e nella seconda categoria ma non nella terza...e poi non mi è piaciuto quel 'laureando' e il resto.......i cazzi di gomma te li ficcherei a te in culo e ci farei un sito......

http://www.moralistadimerda.com

comunque per gli amanti di siti 'truffa' come li chiama il 'pirla'....

http://www.freehost4adult.com/kelly
http://www.freehost4adult.com/sexfree
http://www.celebrity.subito.cc
http://members.fortunecity.it/giochifree
http://members.fortunecity.it/mp3free
 
M

maxbossi

Guest
Moderiamo il linguaggio...

Gradirei che i messaggi fossero un po' meno volgari.
Qualora continuaste ad usare certe terminologie sarò costretto a cancellare il messaggio dal Forum, anche se, in linea di massima, questa è una pratica che proprio non mi piace e non è in linea con la mentalità di questo forum che vuol essere assolutamente libero ed aperto però... NEL RISPETTO DI TUTTI.
Grazie.
 

maxim

Nuovo Utente
22 Feb 2003
9
0
0
Hai ragione bubunet, butta fuori questo feccioso che tanto e' qui solo per cercare di fregare qualcuno.
 

erik

Nuovo Utente
21 Feb 2003
28
0
0
Letterina....

Ciao MAXIM .....sai sei proprio un bel tipetto....ma chi sei il Che Guevara della rete?Il paladino della giustizia...e poi che giustizia (la tua!?).Non mi sembra di aver mai mangiato insieme o condiviso amicizie o altro con te e comunque grazie a questa tua pubblicità solo ieri ho avuto sui miei siti molti accessi e molti hanno utilizzato i miei dialer :lol: :lol: :lol:
Sarò pure recidivo...se vuoi i miei messaggi li trovi su tutti o quasi i forum della rete ma solo su questo ho trovato un essere come te...negli altri forum trovo gente che oserei definire più professionale......... Beh i dialer non ledono alla libertà altrui e sono il modo più vecchio insieme alla pubblicità(a pagamento!) e allo spamming per guadagnare........

p.s per me questa disputa può continuare in eterno , anzi , come ti ho detto mi fa piacere e poi......'molti nemici molto onore'.... :lol: :lol: :lol:


'Mi basta la victoria siempre!'
 

erik

Nuovo Utente
21 Feb 2003
28
0
0
Re: Moderiamo il linguaggio...

[quote:d9610c4efa="bubunet"]Gradirei che i messaggi fossero un po' meno volgari.
Qualora continuaste ad usare certe terminologie sarò costretto a cancellare il messaggio dal Forum, anche se, in linea di massima, questa è una pratica che proprio non mi piace e non è in linea con la mentalità di questo forum che vuol essere assolutamente libero ed aperto però... NEL RISPETTO DI TUTTI.
Grazie.[/quote:d9610c4efa]

io posterò in modo più corretto possibile ma ho solo risposto alle ingiurie e calunnie nonchè parole non proprio gentili nei miei confronti postate dal Dott...'maxim' o meglio 'El Che della rete'..... e anche lui è stato scortese e volgare no?!
Comunque essendo un tipo corretto da oggi in poi risponderò con estrema correttezza!!!!
 

maxim

Nuovo Utente
22 Feb 2003
9
0
0
Ok Signori, quello che doveva essere detto e' stato detto, inutile continuare la discussione, ammetto che forse Erik non e' la carogna che potrebbe sembrare ma solo un bravo ragazzo con qualche problema e che ancora deve crescere.
Non ho visto segnali di ravvedimento sul discorso dei siti ingannevoli ma non posso pretendere che questi segnali appaiano su questo forum e tantomeno che mi vengano riconosciuti.
Avrei tante cose da dire sulla necessita'di inseguire la crescita professionale anche attraverso l'uso intelligente del tempo libero e sulla indispensabile simbiosi fra integrita' morale e capacita tecniche per costruire un futuro di successo, ma si tratterebbe di consigli che assumerebbero il tono di una ulteriore critica e quindi tralascio.
Con questo cesso ogni ulteriore discussione sull'argomento riservandomi pero' il diritto/dovere di intervenire su altri forum o ng se i tentativi di inganno dovessero continuare.
Se Erik vuole concludere la discussione con dei suoi commenti lo faccia pure.
 

erik

Nuovo Utente
21 Feb 2003
28
0
0
Salve ragazzi....

Salve a tutti...
rispondo alla discussione dopo ben 2 anni e qualche mese. Il qui presente fallito ora fa parte di una importante azienda che si occupa di Sicurezza Informatica quindi ecco la carriera...ho fatto la gavetta signori...in fin dei conti lo stesso Bill Gates assume gli hacker appena usciti di galera nella Microsoft....mi sembra che il tempo mi ha dato ragione....ciao a tutti e buon lavoro....qualunque esso sia....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Discussioni simili