New lukeonweb.net

Per vari motivi che non vi sto a dire, ho riscritto tutta la piattaforma di lukeonweb.net
Commentate pure, ne ho bisogno ;)

:quote: e' bello quando non si ha niente da fare....:quote:
:D
beh che dire semplice, magari non al top per la grafica ma pieno di contenuti, non come la maggior parte dei siti d'oggi che puntano tutto solo sulla grafica...

GRANDE!!!:beer:

:quote: e' bello quando non si ha niente da fare....:quote:

Magari fosse vero... vorrei essere miliardario e pensare solo alle cagate, ma amico mio, che tu ci creda o no, io di questo lavoro ci vivo :)

:D
beh che dire semplice, magari non al top per la grafica ma pieno di contenuti, non come la maggior parte dei siti d'oggi che puntano tutto solo sulla grafica...

GRANDE!!!:beer:

E' il mio scopo, anche perchè non sono un grafico, quindi più che "scelta oculata" la chiamerei "scelta obbligata" :D

Dimenticavo una cosa: il tutto l'ho rifatto in due giorni part time!

Ottimo Luca...ora è perfettamente leggibile tutto e finalmente hai utilizzato un font più grande.
Graficamente, essendo un sito di contenuti, è essenziale ed è quello che serve per gli argomenti trattati.
Solo una piccola cosa:
il bannerone verticale di destra, se puoi, staccalo dalla linea tratteggiata allineandolo al centro dell'area destra e non allineandolo a sinistra.
In questo modo lo stacchi dai contenuti centrali visualizzandolo come cosa a sè.
Ciao e buon lavoro.
Ale

Grazie Alex :)

In effetti una delle aree delle pagine dove ho dei dubbi è proprio quella di sinistra: devo rendermi conto degli effettivi contenuti e poi graficamente sarà più gradevole ;)

Parlavo di area destra...non sinistra.
Basta che centri il bannerone verticale e sei ok....il resto và bene così!
Prova e centrarlo e vedi che sarà molto più lineare in verticale senza scalini.
Ciao
Ale

Dunque dunque.... che schifo! :eek:

Ah ah ah ah, scherzo!!! :D :D :D

Secondo me:

-Grafica: pulita, chiara e per nulla affaticante :)

-Intuitività: ottima, qualsiasi utente, dal più al meno esperto, può trovare ciò che cerca in pochi click :)

-Contenuti: beh, è lukeonweb.net, non serve dire altro!! :fonzie:

In conclusione: ottimo lavoro Luchì! :byebye: