New Enter

Starlight

Nuovo Utente
21 Gen 2005
4
0
0
New Enter,... e devo creare un sito

Salve a tutti... è un piacere approdare da queste parti...

Immagino che sarete tutti fantastici... comunque senza tanto girarci intorno... Ho un problema:

Devo fare un sito internet per la scuola in cui lavoro... perchè l'attuale sito fa schifo... mezzo vuoto... è praticamente un disastro ecologico da ricostruire...

Altra cosa... di linguaggi non so molto... anche se apprendo velocemente... e chi mi consiglia un buon programma con un manuale relativo?? (anche se immagino Dreamweaver)

Siccome ho il compito di fare questo sito internet in breve tempo... Vi chiedo a voi utenti.... webmaster e non solo di indirizzarmi se avete voglia nel più rapido apprendimento per fare questo sito.

Un saluto a tutti e se qualcuno mi vuole aiutare continuerò a scrivere altrimenti non ho intenzione di annoiarvi tutti... :byebye:

Grazie per l'attenzione ragazzi
 
Ultima modifica:
intanto grazie per la visita al mio sito...se eri proprio tu che hai lasciato il messaggio!
poi personalmente ti consiglio dreamweavermx o oltre e come manuale dello stesso :DWMX il manuale che non c'è, Apogeo.
è uscita anche la versione per DW2004 in caso prendessi questo.
per me è stata una rivelazione, chiaro semplice con un sacco di consigli ed informazioni utili e pratiche, con esempi pratici tipo tutorial per vedere dal vivo come fare....
io ho imparato tutto quello che so con i manuali e devo dire che questo è stato il migliore che abbia mai trovato.
certo è un'opinione personale, ma io solo questa posso dare, un'opinione personale!
non sono neppure un webmaster con tutte le carte in regola, mi arrangio e mi do da fare, ma le mie conoscenze sono limitate e le allargo un po'ogni volta che mi serve.....ma non posso certo dare lezioni a nessuno!
te lo dico così puoi regolarti meglio!
bay :)
 
Ti ringrazio molto per i tuoi consigli... è già un punto di partenza su cui posso iniziare a lavorare...

Poi volevo comunque salutare gli utenti di questo forum, visto che trovo un sacco di cose interessanti :book:

:fonzie:
 
:eek: .....

Ah... Però... grazie... è solo che è un pò complessa la cosa...

magari se usi msn messenger si può parlare così ti spiego...

Che per spiegarti preferisco farlo in privato.

Grazie mille intanto per l'offerta
 

Discussioni simili