NeoPlus

NeoPlus

Nuovo Utente
28 Ott 2010
2
0
0
---[Breve Presentazione]---

NeoPlus è un progetto, semplice e innovativo, che mira ad ottimizzare i guadagni sulla piattaforma NeoBux, incrementando esponenzialmente le possibilità di profitto.
Il nostro sistema, in continua evoluzione, prevede che l'iscrizione come semplici referral di NeoPlus garantisca numerosi vantaggi, in maniera naturalmente e assolutamente gratuita. NeoPlus permette infatti di guadagnare percentuali sempre maggiori sui vostri clicks e alti sconti sulle Membership di NeoBux.

---[Link Diretto]---

http://neoplus.altervista.org

(Gradirei davvero un vostro parere sincero e spassionato, sentitevi quindi liberi di giudicare/criticare/consigliare!)

Ultima modifica:
Il sito è molto ben fatto, e anche se il servizio mi è totalmente sconosciuto, dal design sono sicuro che sia ottimo. Unico appunto: quando cambio pagina quella evidenziata nel menù rimane sempre "Home", mentre in realtà dovrebbe segnare quella nuova. E poi il font di quel colore chiaro su sfondo verde è di difficile lettura, ma nulla di impossibile.

Continuate così! ;)

Il sito è molto ben fatto, e anche se il servizio mi è totalmente sconosciuto, dal design sono sicuro che sia ottimo. Unico appunto: quando cambio pagina quella evidenziata nel menù rimane sempre "Home",

Un dettaglio, mi era sfuggito: modificherò al volo!
Per quanto riguarda le font, farò delle prove per capire quale colore risalta bene senza stonare con la colorazione generale.

Grazie per la risposta pronta e per i complimenti, Alessandro! :D