nemmeno i fantasmi

  • Creatore Discussione Creatore Discussione webfunk
  • Data di inizio Data di inizio

webfunk

Nuovo Utente
22 Ott 2008
21
0
0
Avrei bisogno di un parere....
Ho creato il mio sito in locale, tutto bene funziona tutto form dove vado a buttare del testo in una tabella tutto ok,

vado a mettere il sito online e sorpresa lo stesso form non si vusualizza in modo corretto, ossia invece di accorpare il testo che cìè nella tabella come fa in locale accorpa parte del cpdice compreso il </form etc.....

è possibile sta cosa?
 
Azz... con mio stupore ho aperto il sito con chrome e tutto bene...
come è possibile
 
è possibile che csia un problema di break;

se ci sei ti faccio entrare nell'aria amministrativae ti faccioi vedere cosa succede!!!!!
 
è un discorso lunghetto
1.esaminare le istruzioni del css e "possibilmente" renderlo crossbrowser (per tentativi almeno per me che non sono espertissimo)

2.oppure fare diversi css (due almeno uno per ie e uno per ff)
e tramite js verificare il bw e caricare il css dedicato

di cui la 1 secondo me è (più) migliore
ho notato inoltre che dici

Ho creato il mio sito in locale, tutto bene funziona ......vado a mettere il sito online e sorpresa .......

capita anche a me, per es in locale (ie e ff) tutto ok, in remoto appaiono le barre di scorrimento vert e oriz, allora modifico le dimensioni (lavoro quasi sempre in px) sino a che in remoto appare giusto

e poi...prova e riprova...pazienza e pazienza...
 
ok farò le mie prove.......

Altra cosa strana il sito l' ho poi consegnato a chi me lo aveva chiesto... meraviglia!!!!! tutto ok, usa explorer!!! , quindi si aggiunge una terza variabile :))))

solo sul mio pc, con il mio explorer, da quel problema...... :||||||
 
Ultima modifica: