Navit: navigatore gratis per Android

voldemort

Utente Attivo
26 Mar 2009
170
5
0
Un amico (che ha un cellulare Android da più tempo di me) mi dice di aver installato un navigatore (tal Navit) gratuito e che funziona benissimo. Io ho appena acquistato il mio cellulare (un LG) Android e - sono alle prime armi - non so come caricare questo benedetto Navit. Qualcuno mi sa aiutare?
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
K pagine del navigatore PHP 0
A Backlink Gratis Offerte e Richieste di scambio links 1
zorro Gratis o a pagamento? HTML e CSS 2
C Offro Installazione Wordpress Gratis! + Template Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Michelebozzo Workshop 2020, cerco collaboratori e relatori [retribuito e gratis] Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Peaky 20,00€ GRATIS IN 10 MINUTI Altri Annunci 0
G [Regalasi] 100 Like gratis su Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 0
T [Vendo] Pacchetto 23 articoli hi-tech & PC/webdesign + loghi in vettoriale GRATIS Altri Annunci 0
C [PHP] Come realizzare un tema wordpress per monetizzarlo?e dove testarlo gratis? PHP 3
S 100 like gratis!! Like Pagine-Profili - facebook / instagram e altri social! a partire da €3.99! Annunci servizi di Social Media Marketing 4
R [Offro] Backlink gratis + link dofollow SEO Offerte e Richieste di scambio links 0
Kekko24 [VENDO] foto-gratis.org Gallerie di immagini Compravendita siti e domini 0
L 120 SMS Gratis da inviare in qualsiasi momento Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
ottofonsuppost Ottofonsuppost e la grande guerra a JAVA - Corso GRATIS per neofiti Java 53
LuigiDonato MyBeStAfF - Pubblicizzati.. Gratis! Presenta il tuo Sito 0
F [REALIZZO] siti web statici GRATIS Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C gratis su prodottitipici.it Offerte e Richieste di scambio links 0
G Guida html gratis HTML e CSS 3