Navit: navigatore gratis per Android

voldemort

Utente Attivo
26 Mar 2009
170
5
0
Un amico (che ha un cellulare Android da più tempo di me) mi dice di aver installato un navigatore (tal Navit) gratuito e che funziona benissimo. Io ho appena acquistato il mio cellulare (un LG) Android e - sono alle prime armi - non so come caricare questo benedetto Navit. Qualcuno mi sa aiutare?
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
K pagine del navigatore PHP 0
A Backlink Gratis Offerte e Richieste di scambio links 1
zorro Gratis o a pagamento? HTML e CSS 2
C Offro Installazione Wordpress Gratis! + Template Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Michelebozzo Workshop 2020, cerco collaboratori e relatori [retribuito e gratis] Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Peaky 20,00€ GRATIS IN 10 MINUTI Altri Annunci 0
G [Regalasi] 100 Like gratis su Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 0
T [Vendo] Pacchetto 23 articoli hi-tech & PC/webdesign + loghi in vettoriale GRATIS Altri Annunci 0
C [PHP] Come realizzare un tema wordpress per monetizzarlo?e dove testarlo gratis? PHP 3
S 100 like gratis!! Like Pagine-Profili - facebook / instagram e altri social! a partire da €3.99! Annunci servizi di Social Media Marketing 4
R [Offro] Backlink gratis + link dofollow SEO Offerte e Richieste di scambio links 0
Kekko24 [VENDO] foto-gratis.org Gallerie di immagini Compravendita siti e domini 0
L 120 SMS Gratis da inviare in qualsiasi momento Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
ottofonsuppost Ottofonsuppost e la grande guerra a JAVA - Corso GRATIS per neofiti Java 53
LuigiDonato MyBeStAfF - Pubblicizzati.. Gratis! Presenta il tuo Sito 0
F [REALIZZO] siti web statici GRATIS Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C gratis su prodottitipici.it Offerte e Richieste di scambio links 0
G Guida html gratis HTML e CSS 3
premdirectory [OFFRO GRATIS] Guestpost sul mio sito tema informatica/tecnologia e SEO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
lucolo Creo blog WordPress gratis Altri Annunci 0
A client FTP gratis per Mac Mac e Software 1
MWT [Vendo] 20,000 visitatori a 5€ o 3,000 gratis! Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
S Cerco Collaborazione (Gratis) Programmatore web. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G Guadagnare offrendo i Tarocchi Gratis sul proprio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
D GRATIS : Tema corporate portfolio per wordpress Altri Annunci 0
Robby84 Scambio link sito giochi online gratis Offerte e Richieste di scambio links 0
N [Gratis] App Scambio Mi Piace Annunci servizi di Social Media Marketing 0
H Cerco tester nuovo servizio di Hosting Gratis Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
F Mi conviene spostare la mia home page da Virgilio (Xoomer) a Altervista gratis? SEO e Posizionamento 0
K Il mio sito per pubblicizzare gratis Presenta il tuo Sito 2
L [OFFRO] Guest Post gratis x sempre Offerte e Richieste di scambio links 3
M [Offro][Gratis] Mi offro come creatore contenuti pagine Facebook (reciproco vantaggio!) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
B Directory Gratis Presenta il tuo Sito 0
P (Gratis)Cerco programmatore in ASp per Order by Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Ma tutta sta gente che cerca personale che lavora gratis? Ma è normale?! Discussioni Varie 6
S Giochi Gratis Online.net - Portale di giochi in flash Presenta il tuo Sito 7
Web Designer Lista Plugin per Wordpress da scaricare gratis! WordPress 0
Web Designer Risorse dove poter scaricare applicazioni per i vari sistemi operativi gratis Sviluppo app per iOS 0
novello88 Installous iPad: scaricare gratis app per iPad Smartphone e tablet 1
novello88 dominio .TK gratis davvero? Domini 1
K Impression, visite, +1, I Like, Youtube ... tutto gratis Annunci servizi di Social Media Marketing 0
G web application per l'invio di sms gratis dai vostri siti Presenta il tuo Sito 2
S PointShop - Premi Gratis A Casa Tua Guadagnare col Sito 1
A.Passariello Regalo fans fb - prova il mio servizio gratis...subito per te 50 fans per testarlo!!! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Web Italia [Offro] Realizzazione Siti Web GRATIS! e non solo... Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
F Hosting gratis che mi permetta di inviare email senza pubblicità Hosting 6
M Software per Sitemap gratis? ovvero per creare offline la struttura! HTML e CSS 0
I nuovo sito hosting gratis Presenta il tuo Sito 4
H Sito di burraco gratis Presenta il tuo Sito 0
R Nuovo sito di ricette gratis Presenta il tuo Sito 1

Discussioni simili