G grandeantonio Nuovo Utente 22 Gen 2006 5 0 0 22 Gen 2006 #1 Salve, c'è un modo x nascondere l'ip di ki lascia i msg nel mio guestbook? Grazie!
maxbossi Amministratore Membro dello Staff ADMIN MOD 25 Feb 2003 2.024 43 48 www.ikiweb.it 23 Gen 2006 #2 Certo. Nelle impostazioni del guestbook basta selezionare su "no" l'opzione "mostra IP".
lukeonweb Utente Attivo 5 Mar 2003 5.175 13 38 46 Napoli www.lucaruggiero.it 24 Gen 2006 #4 Di nulla, grazie a te per aver scelto i nostri servizi
D DIAVOLO ? Nuovo Utente 2 Mar 2006 1 0 0 2 Mar 2006 #5 Nascondere IP lukeonweb ha scritto: Di nulla, grazie a te per aver scelto i nostri servizi Clicca per allargare... ciao... o sentitto che ce la posibiita di nascondere IP x caso mi puoi aiutare ? come devo fare : rispo:
Nascondere IP lukeonweb ha scritto: Di nulla, grazie a te per aver scelto i nostri servizi Clicca per allargare... ciao... o sentitto che ce la posibiita di nascondere IP x caso mi puoi aiutare ? come devo fare : rispo:
maxbossi Amministratore Membro dello Staff ADMIN MOD 25 Feb 2003 2.024 43 48 www.ikiweb.it 3 Mar 2006 #6 DIAVOLO ? ha scritto: ciao... o sentitto che ce la posibiita di nascondere IP x caso mi puoi aiutare? come devo fare : rispo: Clicca per allargare... Stiamo perlando del ns. servizio di guestbook non di "navigazione anonima"! Se ti interessa questa ultima cosa hai sbagliato forum...
DIAVOLO ? ha scritto: ciao... o sentitto che ce la posibiita di nascondere IP x caso mi puoi aiutare? come devo fare : rispo: Clicca per allargare... Stiamo perlando del ns. servizio di guestbook non di "navigazione anonima"! Se ti interessa questa ultima cosa hai sbagliato forum...