nascondere div con css inline

Paperino78

Utente Attivo
30 Giu 2012
409
0
16
Milano
Buongiorno a tutti,

ho implementato nel mio sito la possibilità di commentare ciò che scrivo con un piccolo form automatico che ho scaricato e configurato a dovere con il mio db. Il problema sorge nel momento in cui a fondo pagina, per ovvie ragioni di pubblicità visto che il sistema è free, mi appare un div con i css inline quindi non ci sono riferimenti ne classi da poter maneggiare. Il problema è che non capisco come venga creato e quindi non so come modificare la fonte, in quanto ad ogni refresh della pagina cambiano un paio di link ma ovviamente il testo rimane lo stesso. Pensavo quindi di mettere un display:none ma non so come fare, visto che non ho riferimenti a cui aggrapparmi.

Qualcuno ha un'idea?

In attesa buona pasqua a tutti! :cool::cool:

Grazie mille! Il problema l'ho in parte risolto. Nel senso che il div principale contiene a sua volta uno span, se seguo il tuo consiglio sullo span tutto ok ma mi rimane un div piccolo a sfondo bianco, mentre se applico lo stesso sistema al div me lo associa all'intero contenitore della pagina e quindi mi azzera tutto. C'è un modo per associare un id o uno style facendo riferimento esempio ad un div precedente o successivo? Oppure per azzerare gli stili associati a questo div.

Aggiornamento: Ho fatto così per associare il display: none al mio div
PHP:
$("div#c5t_body").next().css("display", "none");

ho dato il display none al div successivo a l'ultimo del form che mi permette di inserire i commenti.

Grazie a criric per il suggerimento!!

Ultima modifica: