Nascondere codice html o oggetti al passaggio del mouse

Poliforme

Nuovo Utente
6 Nov 2009
14
0
0
Salve a tutti;

vorrei sapere se esiste una opzione html che al passaggio del mouse su un oggetto,nasconde automaticamente altro codice o oggetto.Questo mi servirebbe perchè un menù a tendina,si sovrappone ad un altro sottostante quando al passaggio del mouse si apre.

Grazie.Aspetto consigli.
 
Tramite javascript puoi realizzare una procedura che al passaggio del mouse (hover)
imposta ad hidden alcuni oggetti html facendo si che questi non vengano visualizzati nella pagina web risultante.

Ovviament,e però il codice html non viene nascosto dal sorgente, soltanto non viene visualizzato l'output corrispondente nella pagina visualizzata.ù

Ciao, Ciro
 
Ok,grazie ma...

Grazie Ciro per la tua risposta;

vorrei sapere dove potrei trovare qualcosa di preconfezionato che fa al caso mio.

Grazie by Poliforme
 
Di preconfezionato non trovi nulla giacchè va integrato al caso specifico del tuo menù,
o posti tutto il codice specificando nel dettaglio la richiesta ed attendi un possibile aiuto di qualcuno sul forum o, se hai la possibilità, posti, nella sezione annunci una richiesta di attività retribuita (anche a cifre irrisorie) per risolvere il tuo problema.

Ciao, Ciro
 
Richiesta attività retribuita

Grazie Ciro;

penso che se qualcuno a voglia di metterci le mani,posso fare una donazione.
 

Discussioni simili