Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
:fonzie: se avete dei problemi con il vostro pc e cercate programmi o soluzioni, se siete dei web master e vi servono utility, gif, banner, bandiere, codici html, ecc fate un salto all indirizzo http://www.webinchains.it
ciao, non mi sembra di chiedere troppo, mi baso sui prezzi dei web master in zona...€ 100.00 a pagina...
per me sono pazzi, io con 100.00 euro ti faccio tutto il sito e te lo mando avanti...
Allora cerco di tenermi calmo cmq ecco come la penso:
1)Prima di vendere siti, impara a farli non so se hai minimamente guardato il sito con Opera o FireFox un pasticcio
, ma anche con IE molto è illeggibile.
Più che altro mi chiedo se hai l'inteliggenza di capire che vieni su un sito dal target uguale al tuo (senza offesa a MR Webmaster) per pubblicizzare in maniera diretta gli stessi servizi!
> se siete dei web master e vi servono utility, gif, banner, bandiere, codici html, ecc
ma qui che hai trovato? patate?
Non chiudo la discussione e non cancello il link al tuo sito perchè è contrario al regolamento, ma soprattutto, come dice Totò, "voglio vedere sto stupido dove vuole arrivare"