Un saluto a tutti,
avrei necessità del vostro supporto per comprendere come risolvere un problema di sincronizzazione di dati tra 2 tabelle.
Questo lo scenario:
Host: localhost
User: admin
Pass: admin
Database: mysql_produzione
Tabella: utenti
Tabella: articoli
Database: mysql_test
Allo stato attuale tutte le mattine,
Capirete benissimo che per me questo è molto dispendioso in termini di tempo e sicuramente poco funzionale, perchè durante l'arco della giornata gli utenti possono scrivere diversi articoli ma io nel datamade di test avrei sempre e solo la copia del dump importato in mattinata.
Potreste darmi una mano per realizzare un automatismo o anche uno script da lanciare al click su un pulsante che mi vada a sincronizzare i dati ?
Grazie anticipatamente
avrei necessità del vostro supporto per comprendere come risolvere un problema di sincronizzazione di dati tra 2 tabelle.
Questo lo scenario:
Host: localhost
User: admin
Database: mysql_produzione
Database: mysql_test
Allo stato attuale tutte le mattine,
- effettuo l'export de dati presenti nelle tabelle del database mysql_produzione;
- salvo una copia sul pc locale
- cancello le tabelle dal database mysql_test
- importo le tabelle precedentemente esportate
Capirete benissimo che per me questo è molto dispendioso in termini di tempo e sicuramente poco funzionale, perchè durante l'arco della giornata gli utenti possono scrivere diversi articoli ma io nel datamade di test avrei sempre e solo la copia del dump importato in mattinata.
Potreste darmi una mano per realizzare un automatismo o anche uno script da lanciare al click su un pulsante che mi vada a sincronizzare i dati ?
Grazie anticipatamente