da oramai 2 settimane mi trovo con un problema enorme che non riesco a capire. Nel form che sto facendo tutto andava bene fino a quando non è apparso questo errore che secondo me mi impedisce anche di completare il mio lavoro nella pagine di login. L'errore che ho al momento di caricare lapagine del form è questo
ed il file congifg2 è questo
Naturalmente prima di postare questo ho cercato in rete ma non ho trovato alcuno spunto di miglioramento. Ho aumentato questo valore max_allowed_packet in Mysql.ini ho provato a cambiare la password al db, alla configurazione di phpmyadmin, ho disinstallato xampp e reinstallato. Nulla!!
Qualcuno di voi ha mai avuto il mi stesso problema? Saprebbe darmi una mano? Sono veramente nell'empasse più totale :crying::dipser::dipser::dipser::dipser::dipser::dipser::dipser:
Dimenticavo che la linea 25 come dice il primo riquadro è questa
Grazie
PHP:
Warning: mysqli::mysqli(): MySQL server has gone away in C:\xampp\htdocs\siti\Biblionet Nuova Live validation\config2.php on line 25
Warning: mysqli::mysqli(): Error while reading greeting packet. PID=4364 in C:\xampp\htdocs\siti\Biblionet Nuova Live validation\config2.php on line 25
Warning: mysqli::mysqli(): (HY000/2006): MySQL server has gone away in C:\xampp\htdocs\siti\Biblionet Nuova Live validation\config2.php on line 25
Impossibile connettersi al Database MySQL server has gone away
ed il file congifg2 è questo
PHP:
$host = "localhost";
$user = "root";
$pass = "xxx";
$db = "yyy";
$mysqli = new mysqli($host, $user, $pass, $db);
if ($mysqli->connect_errno) {
die("Impossibile connettersi al Database ". $mysqli->connect_error);
exit();
} else {
$mysqli->set_charset('UTF8');
}
$mysqli->close();
Qualcuno di voi ha mai avuto il mi stesso problema? Saprebbe darmi una mano? Sono veramente nell'empasse più totale :crying::dipser::dipser::dipser::dipser::dipser::dipser::dipser:
Dimenticavo che la linea 25 come dice il primo riquadro è questa
PHP:
$mysqli = new mysqli($host, $user, $pass, $db);
Grazie