Buongiorno a tutti,
premetto che sono un nuovo iscritto al forum, ho usufruito da sempre delle vostre istruzioni ma adesso avrei bisogno di risolvere un quesito che mi tornerebbe molto utile,
In una qualsiasi query SQL avrei bisogno, sulla tabella risultante che un determinato campo sia linkabile in una nuova scheda del browser e mi mostri in dettaglio i dati di una scheda catasto.
Di seguito indico per esempio la query che ho scritto:
Mi serve nella fattispecie che il primo campo denominato expo_tab.ID_catasto sia linkabile all’occorrenza facendo doppio click con il mouse SX o click singolo DX.
Premetto che questa situazione si verifica con altre query già impostate da maschera form sul portale web del mio database ma non riesco a capire come poter fare per applicarlo alle mie query.
VI SAREI GRATO SE CHIUNQUE DI VOI MI DASSE UNA DRITTA, GRAZIE A TUTTI.
premetto che sono un nuovo iscritto al forum, ho usufruito da sempre delle vostre istruzioni ma adesso avrei bisogno di risolvere un quesito che mi tornerebbe molto utile,
In una qualsiasi query SQL avrei bisogno, sulla tabella risultante che un determinato campo sia linkabile in una nuova scheda del browser e mi mostri in dettaglio i dati di una scheda catasto.
Di seguito indico per esempio la query che ho scritto:
PHP:
SELECT DISTINCT(expo_tab.ID_catasto) AS ID_Catasto_expo_tab, expo_generatori.ID_catasto AS ID_Catasto_expo_generatori, DATE_FORMAT(expo_generatori.g_data_inst_gen, '%d/%m/%Y') AS Data_Istallazione_generatore, DATE_FORMAT(expo_tab.Data_verifica, '%d/%m/%Y') AS Data_REE, DATE_FORMAT(expo_tab.Data_installazione, '%d/%m/%Y') AS Data_Installazione_expo_tab, DATE_FORMAT(expo_tab.Data_Trasmissione, '%d/%m/%Y') AS Data_Trasmissione, expo_generatori.ID_expo_tab AS ID_REE, expo_generatori.g_dismesso, catasto.N_generatori, ROUND(catasto.Potenza_Nominale/1000, 2) as Potenza_Totale_kW, expo_generatori.g_matricola_gen, expo_generatori.g_Tipo_mur_bas_gen, expo_generatori.g_costruttore_gen, expo_generatori.g_modello_gen, expo_generatori.g_anno_costruz_gen, expo_generatori.g_potenza_gen, expo_generatori.g_potenza_utile, expo_generatori.g_combustibile_gen AS Combustibile, concat_ws("",catasto.Nome," ",catasto.Cognome," ",catasto.Ragione_Sociale) as Utente, licenze.ID AS ID_Licenza, licenze.RAGIONE_SOCIALE AS Rag_Soc_MANUTENTORE, expo_generatori.g_manu_key, expo_generatori.g_nome_file_export FROM expo_tab LEFT JOIN expo_generatori ON expo_tab.ID_catasto = expo_generatori.ID_catasto LEFT JOIN licenze ON expo_generatori.g_manu_key = licenze.LIC LEFT JOIN catasto ON expo_tab.ID_catasto = catasto.ID WHERE expo_tab.Data_verifica = expo_generatori.g_data_inst_gen AND expo_tab.Data_verifica = expo_tab.Data_installazione AND expo_generatori.g_data_inst_gen = expo_tab.Data_installazione AND expo_generatori.g_dismesso = "NO" AND expo_generatori.ID_catasto <> 0 AND catasto.N_generatori > 1 ORDER BY expo_generatori.g_data_inst_gen DESC
Premetto che questa situazione si verifica con altre query già impostate da maschera form sul portale web del mio database ma non riesco a capire come poter fare per applicarlo alle mie query.
VI SAREI GRATO SE CHIUNQUE DI VOI MI DASSE UNA DRITTA, GRAZIE A TUTTI.
Ultima modifica di un moderatore: