Cos'è Mucca Directory?
Mucca Directory è una directory gratuita, che non necessita di scambio link (anche se gradito), che permette di far segnalare agli utenti, con semplici click, il proprio sito web riguardante:
- Computer e Informatica
- Risorse Gratuite
- Internet
Cosa si può segnalare?
Possono essere segnalati i blog di splinder, msn, myspace, i blog fatti con wordpress e con gli altri CMS per aumentare le visite e i commenti.
Possono essere segnalati i forum creati su forumcommunity, forumfree,devil, forum creati in PhpBB, MyBB, vBulletin e altri CMS per aumentare visite e registrati.
Possono essere segnalati i siti che trattano software, hardware, sicurezza, giochi e quant'altro
Chi ha una directory o un sito di article marketing (Articoli Gratis) può segnalarlo senza alcun problema.
Scrivi guide, manuali, ebook, tutorial? Puoi segnalare i tuoi siti

Cosa non si può segnalare e cosa non viene accettato?
I siti per adulti
I siti che vanno contro le leggi italiane
I siti che non rientrano nelle categorie (ma non viene escluso che possano essere create nuove categorie

Posso votare il mio sito? Posso metterlo in rilievo?
Si, il sito è votabile e viene inserito in automatico in una classifica. Per metterlo in rilievo, per circa 30 minuti, basta segnalarlo al lato inserendo il suo ID.
Devo iscrivermi per inserire il mio sito/blog/forum?
No, la registrazione è facoltativa. Puoi segnalare il tuo sito senza registrarti.
Il link di ritorno è obbligatorio?
No, anche se gradito
Come raggiungo Mucca Directory?
Cliccando quì

Ultima modifica: