[MS Access] Apertura Maschera su nuov record in base a determinato ID

• Creatore Discussione Creatore Discussione Serking
  • Data di inizio Data di inizio

Serking

Nuovo Utente
20 Mar 2019
3
0
1
Buongiorno a tutti, ho bisogno ancora del vostro aiuto, in allegato vi posto delle maschere e vi porto man man al punto della mia richiesta. Io ho bisogno di aprire una maschera x un nuovo record in base ad un ID particolare. Mi spiego, preciso che io uso access 2013, allora aprite il file “DATABASE1” e di conseguenza la maschera Stabili, allora se utilizzate il comando nuovo vi crea un nuovo stabile, sino qui tutto ok, il secondo possiamo modificare lo stabile selezionandolo dall’elenco 0 ove si evincono Lo stabile topolinia e nuovo stabile, anche qui funziona tutto, il terzo pulsante sempre selezionando dall’elenco accanto il condominio di mio interesse e cliccando su unità immobiliari mi apre la maschera posizionandosi su quel condominio, come potete vedere all’apertura tutti i campi sono completi ( per i dati inseriti ci mancherebbe), la mia richiesta è vorrei che la maschera si apra posizionandosi già su un nuovo record, e che l’elenco che si trova in quest’ultima maschera io devo poter selezionare le voci e far popolare la maschera. Altro problema che se apro la stessa maschera selezionando il nuovo condominio, non vengono filtrati i dati nell’elenco della maschera unità immobiliari. Potete aiutarmi? Spero di essere stato molto esaustivo. Grazie a tutti anticipatamente.​

Allegati