Mr. Webmaster summit

alessandro1997

Utente Attivo
6 Ott 2009
5.302
1
0
27
Roma
alessandro1997.netsons.org
Diverse comunità organizzano raduni dove i membri possono conoscersi di persona. Perché noi non dovremmo? Stavo pensando che sarebbe una bella idea tenere un summit annuale (o semestrale, vedete voi) durante il quale conversare non necessariamente d'informatica. Non vi posso assicurare che potrò accettare un eventuale invito (soprattutto se non a Roma), ma almeno ho dato l'idea :D

Fatemi sapere che cosa ne pensate.

venite quando volete (non sto scherzando), ma per Alessandro pretendo una manleva, per Borgo basta la badante :mexican:
20100423_badante04.jpg

Ultima modifica:
ciao, avevo già proposto una cosa simile addirittura prevedendo delle sessioni di presentazioni di argomenti\tecnologie... la mia proposta non è stata ben accetta...
:(

ciao, avevo già proposto una cosa simile addirittura prevedendo delle sessioni di presentazioni di argomenti\tecnologie... la mia proposta non è stata ben accetta...
:(
qualcosa tipo un MRWebmasterCamp come si fa per WordPress?

E come mai no? Al massimo, anche se la cosa non è ufficiale può sempre essere ufficiosa. Nessuno può avere nulla da ridire se organizziamo una cena in famiglia, no? :D
E poi scommetto che un Mr. Webmaster summit sarebbe stupendo!

ciao
a parte che eliox deve trovarmi la badante, penso che per organizzare un qualcosa di valido necessiti tempo e denaro (e molta buona volontà).
...non è ufficiale può sempre essere ufficiosa...
l'ideale sarebbe ufficiale.
perchè max non invia a tutti gli iscritti una em per conoscere (anche se sarà difficile) le opinioni degli iscritti?

p.s.
...una cena in famiglia
chi cucina? e, soprattutto, chi lava i piatti? (con elioxpiatti li vuol lavare lui)