Miglior sistema di guadagno con affiliazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Luca91
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca91

Nuovo Utente
11 Lug 2012
18
0
0
Messina, Italy
Salve a tutti, probabilmente avrete sentito centinaia di vole la domanda che sto per porvi, ma mi sento molto confuso e per evitare di cadere in qualche truffa, preferisco chiedere a voi.

Vorrei sapere quale è il miglior sistema di affiliazione per il proprio sito internet di piccole/medie dimensioni. Ho avuto disavventure con adsense, quindi vorrei provare qualcosa di nuovo.

Avevo visto heyos, come vi sembra ? me lo consigliate ?

Grazie a tutti per gli eventuali consigli molto apprezzati :)

Ciao Luca,come stai?

Puoi testare [edit mod] ,potrebbe essere una buona scelta per il tuo caso.

Paghiamo con Paypal, Webmoney e Bitcoin,settimanalmente, il venerdì.

Dubbi non esitate a contattarci. Sarà una grande gioia essere in grado di aiutarti!

Saluti

Ultima modifica di un moderatore:
Non esiste il modo migliore.
Dipende da quello che vuoi fare e dal target delle persone che arrivano sul tuo sito.
Poi attento perchè le brutte sorprese ci sono anche nelle affiliazioni, ho un collega che doveva riscuotere 700euro ed ha dovuto affrontare varie conferenze, telefonate, email.
Il nostro sw ha problemi sono solo 300... non mi interessa, è un problema vostro seppure, mi dovete 700... mi mu ma... scomparsi.
Quindi stai sempre molto attento con chi ti metti a collaborare.

Ciao @Luca91 io per adesso ho trovato due modi per fare qualche soldino online..
Uno è il match betting:
https://www.ninjabet.it/80869/aff
Puoi dare un occhiata qua è un sito dove è ben spiegata la cosa è tutto una cosa legale, e non ce modo di perdere soldi perché sono calcoli matematici..
Il secondo si guadagna davvero poco giocando:
È facilissimo: apri il link, scarica Money Rawr gratis e comincia a giocare. Riceverai 2555 monete come bonus iniziale. https://r.moneyrawr-app.com/campaign/affiliate/9fafec4f9d154bdcbac502fd946cbc67?channel=

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.