mi interessa molto il vostro parere

marcodemon

Nuovo Utente
18 Giu 2005
3
0
0
ciao a tutti,volevo sottoporre al vostro giudizio il mio sito www.lanostrafavola.com ...è un sito personale che cerca di trasmettere emozioni dalle sue pagine... per gli sfondi e i font usati è visualizzato correttamente solo con explorer (si lo so questo è un limite,ma la maggior parte degli utenti a cui è rivolto usano questo browser)...
ciao e grazie per il tempo che vorrete dedicarmi... :)
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Se vi interessa, mi presento ! Presentati al Forum 1
T Ti interessa guadagnare con il tuo PC? Altri Annunci 1
daviduccio Ti interessa un contenitore di files da gestire da tutto il mondo? Presenta il tuo Sito 0
E Ti parlerò molto brevemente di me Presentati al Forum 0
SilverSpirit Hosting che non costa molto Hosting 4
F Shop Account facebook / instagram / Visite reali sul sito web e molto altro! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Monital [Javascript] Lavorare su file JSON molto grandi Javascript 5
D Servizio di aumento fans instagram molto economico! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Guaroste14 INSTAGRAM Vendo pagina 14.500 fans, MOLTO ATTIVA! Annunci servizi di Social Media Marketing 2
N Buongiorno, sono molto impedita nell'informatica e avrei bisogno di aiuto. Grazie a tutti. Presentati al Forum 3
G Vendo profilo facebook 5000 amici molto seguito Annunci servizi di Social Media Marketing 4
Monital [PHP] ciclo su un file json molto grande PHP 1
Proweb [VENDO] 1M Databse email uttenti italiani molto attivi! Vendere e Acquistare pubblicita' online 5
S Configurare my.cnf .......... molto lento e cpu 100% MySQL 0
S Ciclo PHP molto complesso PHP 2
izen [Vendo] Incremente Facebook, YouTube, Instagram, Twitter, G+1 e molto altro! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
filippino Pagine indicizzate istantaneamente (o molto lentamente) SEO e Posizionamento 1
Z Traffico geolocalizzato su ricerca molto basso: usare rete display? Google Ads (AdWords) 0
L Vendo visite/traffico web! E molto altro Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
R (VENDO) Visite per siti web e molto altro Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M [risolto] Articolo su db molto lungo. PHP 5
A Vendita mi piace facebook a prezzi molto bassi, topic ordinato e completo Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S Problema molto curioso... PHP 4
S ciao a tutti come sto? molto bene Presentati al Forum 1
F Cosiglio Molto importante HTML e CSS 2
Fabrizio Fiorita Un browser molto invadente! Windows e Software 0
F vendo pubblicità su pagina molto attiva!! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Estrazione da db MySQL con query molto lunga PHP 13
F vendo pubblicità su fan page molto grande Annunci servizi di Social Media Marketing 0
I Una sitemap molto ristretta Joomla 3
C Transizioni immagini molto lente... Javascript 3
V Vendo pubblicità su facebook su pagina molto famosa e molto attiva!! Annunci servizi di Social Media Marketing 2
mirko.dagata Hosting economico (molto spazio e poco costo) Hosting 1
A Help Script in Javascript (sono molto insesperto) Javascript 0
M Servizi google +, fan per facebook, backlinks e molto altro... Presenta il tuo Sito 0
H Warezone - Musica, Film, Giochi e molto altro ancora! ( ww.jeobiz.eu ) Presenta il tuo Sito 0
E cerco 5 persone per gruppo di guadagno molto molto profiquo!! Guadagnare col Sito 3
G Cerco programmatore php molto esperto Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
I Un sito interamente dedicato a Windows 7, con guide e molto altro Presenta il tuo Sito 1
S Stefanoweb.net (Console,computer,internet,sala giochi e molto altro...) Presenta il tuo Sito 3
B Creazione loghi e servizi di stampa a prezzi molto competitivi Presenta il tuo Sito 0
L Messaggio molto importante Presenta il tuo Sito 1
borgo italia se ho un form molto grande PHP 3
T Il Trading è diventato molto facile Presenta il tuo Sito 0
P Cerco webmaster per progetto molto importante Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
W [Vendo] BANNER e LINK a Prezzo Molto Concorrenziale Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A Il mio nuovo sito...molto interessante Presenta il tuo Sito 0
D Problemi Rete Molto Seri Quasi Diabolici Reti LAN e Wireless 1
K Realizzazzione Loghi, Siti, Banner, Indicizzazzione e molto altro ancora Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
K Presentazione K3 Studios: Realizzazzione Siti Web, Loghi e molto altro Presenta il tuo Sito 7

Discussioni simili