L Lorcuci Nuovo Utente 2 Mag 2018 2 0 1 46 2 Mag 2018 #1 Mi chiamo Loris e creo gestionali con Delphi, ma ho bisogno di imparare php, javascript e html. Ho letto una discussione nella sezione Php ed ho pensato di registrarmi.
Mi chiamo Loris e creo gestionali con Delphi, ma ho bisogno di imparare php, javascript e html. Ho letto una discussione nella sezione Php ed ho pensato di registrarmi.
Max 1 Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 29 Feb 2012 4.445 338 83 2 Mag 2018 #2 Ciao Loris benvenuto Lorcuci ha scritto: Mi chiamo Loris e creo gestionali con Delphi, ma ho bisogno di imparare php, javascript e html. Ho letto una discussione nella sezione Php..... Clicca per allargare... Ci pensiamo noi a tenerti in riga ho pensato di registrarmi. Clicca per allargare... Bravo hai gatto benissimo Ciao a presto
Ciao Loris benvenuto Lorcuci ha scritto: Mi chiamo Loris e creo gestionali con Delphi, ma ho bisogno di imparare php, javascript e html. Ho letto una discussione nella sezione Php..... Clicca per allargare... Ci pensiamo noi a tenerti in riga ho pensato di registrarmi. Clicca per allargare... Bravo hai gatto benissimo Ciao a presto