Mettere il testo a fianco dell'immagine in word 2007

Giovannino60

Utente Attivo
23 Ott 2011
74
1
6
Ho inserito un immagine in un testo in word 2007 e poi ho cliccato Disposizione testo, Incorniciato. Selezionando l'immagine e spostandola sopra il testo quest'ultimo contorna l'immagine, ma come si fa a fare contornare anche la didascalia che c'è sotto all'immagine?
Grazie

potresti mettere l'immagine e la didascalia all'interno di una casella di testo (magari evitando di mettere incorniciato, altrimenti ti crea una doppia cornice)

potresti mettere l'immagine e la didascalia all'interno di una casella di testo (magari evitando di mettere incorniciato, altrimenti ti crea una doppia cornice)

Con la Casella di testo si creano dei problemi quando inserisco Disponi testo.
Ho provato ad applicare le istruzioni di questo link http://support.microsoft.com/kb/975136/it per raggruppare le immagini con word 2007 ma:
1) quando inserisco un'immagine nell'Area di disegno e poi un'altra immagine e voglio poi fare le didascalie, ad entrambi le immagini, con barra Riferimenti/Didascalie/Aggiungi didascalia, la discalia viene fatta solo fuori all'area di disegno e quindi come si fa a farla per ogni immagine?;
2) se invece inserisco un immagine e poi inserisco una Casella di testo (come viene spiegato nel link) sparisce tutto.

Grazie