Metodi di pagamento per e-commerce

• Creatore Discussione Creatore Discussione mrvins
  • Data di inizio Data di inizio
Valuta con la tua banca

Potete consigliarmi qualche metodo alternativo di pagamento per un e-commerce? oltre al classico paypal...

Ti consiglierei di aggiungere al metodo Paypal un metodo di pagamento che ti consenta l'accredito diretto in banca. Quindi prova a sentire la tua banca e vedere con quale piattaforma di POS virtuale (es. Keyclient, Setefi) è convenzionata, in modo da integrarla col tuo ecommerce.

Un saluto
Mauro

SimpleCart

salve vorrei mettere questo script 'SimpleCart' nel mio sito però non so come fare per far arrivare i soldi sul mio conto.
c'è qualcuno che sa spiegarmi come fuzionano queste modalità di pagamento?
grazie in anticipo
kahel
p.s.:grazie per tutte le dritte su come farsi un sito!

Ciao, non conosco questo script direttamente, ma mi sembra di capire che una volta caricato, per lo scopo che ti prefiggi, necessita comunque di una integrazione con un pos virtuale offerto dalla tua banca per consentirti di ricevere i pagamenti con carta. Dovresti pertanto:
- contattare la tua banca
- farti girare le specifiche tecniche del pos virtuale con cui la tua banca è convenzionata
- agganciare il pos allo script

Un saluto,
Mau

e-commerce

Ciao, non conosco questo script direttamente, ma mi sembra di capire che una volta caricato, per lo scopo che ti prefiggi, necessita comunque di una integrazione con un pos virtuale offerto dalla tua banca per consentirti di ricevere i pagamenti con carta. Dovresti pertanto:
- contattare la tua banca
- farti girare le specifiche tecniche del pos virtuale con cui la tua banca è convenzionata
- agganciare il pos allo script

Un saluto,
Mau

ciao Mau
grazie per la risposta
mi sembra di capire che è abbastanza semplice
cmq appena ho risolto scriverò tutti i passaggi
nel caso servissero ...
a presto
Kahel

Plugin e commerce cn pagamenti pos on line credit agricole

Buongiorno a tutti
premetto che non sono un esperto nella creazione del sito internet ecc ,,,io ho creato un sito e commerce con wordpress , il mio problema sarebbe quello di inserire le modalità di pagamento attraverso un pos on line di banca credit agricole o cariparma , mi potete dare informazioni su come fare e se esistono plugin o cosa? grazie mille