Allora visto che google è il principale motore di ricerca io mi concentro sempre e quasi solo su quello...
i meta tag contano pochissimo...
la cosa che ho notato + importante è l'indirizzo!
es. vuoi fare un sito su il tuo paese ed essere sicuro che sia in cima ai risultati cercandolo... compra un dominio www.tuopaese.it e nomina le pagine non a caso ma del tipo i_prodotti_di_nomepaese.htm
ovviamente all'interno della pagina devi inserire le parole chiave.
Non dimenticare gli attributi ALT alle immagini!
:fonzie:
Google controlla anche che quelle parole che sono segnalate come keywords nei tuoi meta tag siano effettivamente presenti nella pagina. Sennò da poco peso a quelle keywords, e anzi ottieni l'effetto contrario, rendendo meno visibile il tuo sito.
Ti consiglio di mettere un titolo di pagina, keywords pertinenti all'argomento che vuoi cercare, e di non ripetere la stessa keyword più di una volta. Magari metti in fondo alla pagine: Argomenti pertinenti del sito: e scrivi le stesse keywords.