Intanto che risolvo i problemi di grafica dello stesso punto vorrei chiedervi suggerimenti per quanto riguarda il codice operativo:
Cliccando sulla prima icona vedere il messaggio
Cliccando sulla seconda icona rispondere al mittente
Cliccando sulla terza icona cancellare il messaggio
Per il terzo punto pensavo ad una query (visto che i messaggi sono in una tabella SQL; ma non saprei come intercettare i dati.
Per la seconda richiamare la funzione di scrittura di un nuovo messaggio in overlay (jquery) con già impostato il campo destinatario, ma anche qui non saprei come intercettare i dati
Per la prima aprire il solito DIV overlay con i dati del messaggio
---------------------
In più ho un campo della tabella chiamato (isRead) dove verifico se il messaggio è già stato letto; quello che vorrei vedere è la possibilità di fare l'update del campo una volta visto il messaggio..
Grazie Daniele
Cliccando sulla prima icona vedere il messaggio
Cliccando sulla seconda icona rispondere al mittente
Cliccando sulla terza icona cancellare il messaggio
Per il terzo punto pensavo ad una query (visto che i messaggi sono in una tabella SQL; ma non saprei come intercettare i dati.
Per la seconda richiamare la funzione di scrittura di un nuovo messaggio in overlay (jquery) con già impostato il campo destinatario, ma anche qui non saprei come intercettare i dati
Per la prima aprire il solito DIV overlay con i dati del messaggio
---------------------
In più ho un campo della tabella chiamato (isRead) dove verifico se il messaggio è già stato letto; quello che vorrei vedere è la possibilità di fare l'update del campo una volta visto il messaggio..
Grazie Daniele