Salve a tutti
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto tempestivo che mi state dando!
Avrei un altro problema da proporvi.
Ricapitolando la pagina index.php fa una interrogazione al database. I campi delle tabelle del database sono: larghezza lunghezza descrizione. larghezza e lunghezza sono numeri e descrizione sono caratteri.
La mia intenzione è quella di prelevare i campi descrizione dal database e mostrarli a video. L'utente può in questo caso fare una scelta in base all'elenco visualizzato cliccandosi sopra. Aprendo,così, una nuova pagina, portando dietro "larghezza" e "descrizione".
Inizialmente ho salvato in un array bidimensionale tutti i campi delle tabelle del database.
Spero di essere stato chiaro e lineare
Riporto pezzo di codice e vorrei un vostro parere...perchè non funziona!!
Grazie per l'aiuto!
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto tempestivo che mi state dando!
Avrei un altro problema da proporvi.
Ricapitolando la pagina index.php fa una interrogazione al database. I campi delle tabelle del database sono: larghezza lunghezza descrizione. larghezza e lunghezza sono numeri e descrizione sono caratteri.
La mia intenzione è quella di prelevare i campi descrizione dal database e mostrarli a video. L'utente può in questo caso fare una scelta in base all'elenco visualizzato cliccandosi sopra. Aprendo,così, una nuova pagina, portando dietro "larghezza" e "descrizione".
Inizialmente ho salvato in un array bidimensionale tutti i campi delle tabelle del database.
Spero di essere stato chiaro e lineare
Riporto pezzo di codice e vorrei un vostro parere...perchè non funziona!!
Codice:
?>
<html>
<form action="mappa.php?larghezzaP="+nun1_1+"&lunghezzaP="+num2_2"&larghezzaA="+<? $a["larghezza"] ?>+"&lunghezzaA="+<? $a["lunghezza"] ?>" method="get" name="form2">
<select name="cat" class="form" id="cat">
<option value="" selected <? if($_Get['cat'] == "") echo "selected='selected'"; ?>>Seleziona Categoria</option>
<?
/.....fa l'interrogazione al database
..
..
if (distance($num1_1, $num2_2, $riga["lat"], $riga["lang"]) >0)
{
$a[] = array("larghezza" => $riga["lat"],"lunghezza" => $riga["lang"],"descrizione" => $riga["descrizione"]);
echo "<option value='".$a["descrizione"]."'";
echo ">".$a["descrizione"]."</option>";
}
}
}
else
{
echo "errore nella connessione al database";
}
?>
</select>
Grazie per l'aiuto!