Mariata.it

• Creatore Discussione Creatore Discussione mariata
  • Data di inizio Data di inizio

mariata

Nuovo Utente
9 Feb 2005
23
0
0
Salve a tutti, volevo chiedervi un opinione per questo mio sito e come fare per migliorarlo, so già che con Mozilla Firefox il layout risulta "strano" (se avete suggerimenti sono ben accetti)...

Mariata.it

Mariata.it è un sito partito con l'idea di essere un punto di ritrovo per i partecipanti al nostro Fantacalcio ma con la nostra passione e magari con qualche vostro aiuto possiamo espanderlo....

E' un po anonimo, non mi piacciono molto i colori... se non avessi detto che è un sito incentrato sul fantacalcio confesso che avrei fatto un po di fatica a capirlo.

Troppi banner e immagini "ritagliate" a fondo pagina.

Lavoraci un po, può venir fuori qualcosa di buono ;)

Mariata!

Ciao a tutti sono l'altro wm del sito (perlomeno quando ne ho tempo). :ugo:

Luke scusa se ti correggo ma il nostro non è un sito incentrato sul fantacalcio... siamo partiti con quell'idea, poi dato che lo spazio web c'era, le idee e le storie di vita vissuta pure, abbiamo deciso di farne, semplicemente, il sito dei ragazzi di MARIATA!, con tutto ciò che ha a che fare il nostro giro di amicizie ma anche con l'idea di non renderlo qualcosa di esclusivo, bensì di fare in modo che fosse qualcosa alla portata di tutti. Un po' come quelle tavolate enormi a cui un tipo chiede se si può unire e gli viene risposto "certo, sei il benvenuto!". :byebye:

Per quanto riguarda l'impaginazione l'abbiamo rivista recentemente, ma l'abbiamo applicata solo alla home per mancanza di tempo (in particolare del sottoscritto). Quando s ha un mare di cose, purtroppo, non è facile riuscire a farle stare tutte in una pagina! :ister:

Ad ogni modo, il lavoro sarà sempre garantito!

Colgo l'occasione per fare qualcosa che il mio amico-collega si è evidentemente scordato di fare: chiedervi la disponibilità per un eventuale scambio di link con il nostro sito. Se vi va, fatelo sapere a me o a lui in questa stessa sede, ok?

non Ti do torto per la scelta dei colori purtroppo sono quelli che passa webalice ed in piu' l'azzurro ed il celeste sono i colori fondamentali del cielo e del mare e visto che il tema del sito e' il mare non posso fare altro che scegliere quelli.Per la home page ho voluto dare una variante per evitare una monotonia cromatica.Ciao e grazie.