Marco 35 anni da Milano

Marcof78

Nuovo Utente
15 Apr 2014
8
0
1
Ciao a tutti,

Sono nuovo del settore, non sono un programmatore.

Vorrei però iniziare a proporre app. Per i miei clienti. Avrei alcune semplici domande da porvi.

1) esistono faq sulle regole per pubblicare su App Store e android store?
2) posso limitare una app ad alcuni paesi? E poi eventualmente a lanciarla in altri?
3) all interno di una app. posso affittare banner privatamente ? Nel senso il destino ad una pubblicità concordata in privato e altri banner tramite i servizi automatici?

Grazie
Marco
 

Longo8

Utente Attivo
28 Mar 2011
1.694
0
36
C'è chi è studente, chi è un appassionato, chi lo fa di professione e chi sta iniziando pian piano ad entrare in questo "mondo" :)
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Ciao sono Marco Presentati al Forum 0
M Mi presento, sono marco Presentati al Forum 5
I marco, ciao a tutti Presentati al Forum 3
IClaude 30 anni di IT Presentati al Forum 0
G cerco profilo facebook ...che sia stato creato da almeno 3 anni... che sia già verificato e autentic Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
F [OFFRO] Copywriter con oltre 6 anni di esperienza Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
BestSellerMauroTop Profili facebook / instagram con molti anni di vita! e account spam Annunci servizi di Social Media Marketing 3
M [VENDO] Sito web consolidato da anni Compravendita siti e domini 0
R RI-Approccio dopo anni - PHP PHP 6
Gabriele Puglisi [VENDO] PA 30 DA 19 AGE 4 anni e 2 mesi - Sito di notizie locali in Sicilia Offerte e Richieste di scambio links 1
Gabriele Puglisi [VENDO] Guest Post su sito PA 31 DA 70 AGE 2 anni - Giochi di ruolo Offerte e Richieste di scambio links 2
gaspare490 E dopo anni mi sono iscritto Presentati al Forum 1
V Somma anni ad una data con datepicker jQuery 1
N Informatico anni '80 Presentati al Forum 1
Z Dopo tanti anni Presentati al Forum 0