Marco 35 anni da Milano

Marcof78

Nuovo Utente
15 Apr 2014
8
0
1
Ciao a tutti,

Sono nuovo del settore, non sono un programmatore.

Vorrei però iniziare a proporre app. Per i miei clienti. Avrei alcune semplici domande da porvi.

1) esistono faq sulle regole per pubblicare su App Store e android store?
2) posso limitare una app ad alcuni paesi? E poi eventualmente a lanciarla in altri?
3) all interno di una app. posso affittare banner privatamente ? Nel senso il destino ad una pubblicità concordata in privato e altri banner tramite i servizi automatici?

Grazie
Marco
 

Longo8

Utente Attivo
28 Mar 2011
1.694
0
36
C'è chi è studente, chi è un appassionato, chi lo fa di professione e chi sta iniziando pian piano ad entrare in questo "mondo" :)
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Ciao sono Marco Presentati al Forum 0
M Mi presento, sono marco Presentati al Forum 5
I marco, ciao a tutti Presentati al Forum 3
IClaude 30 anni di IT Presentati al Forum 0
G cerco profilo facebook ...che sia stato creato da almeno 3 anni... che sia già verificato e autentic Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
F [OFFRO] Copywriter con oltre 6 anni di esperienza Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
BestSellerMauroTop Profili facebook / instagram con molti anni di vita! e account spam Annunci servizi di Social Media Marketing 3
M [VENDO] Sito web consolidato da anni Compravendita siti e domini 0
R RI-Approccio dopo anni - PHP PHP 6
Gabriele Puglisi [VENDO] PA 30 DA 19 AGE 4 anni e 2 mesi - Sito di notizie locali in Sicilia Offerte e Richieste di scambio links 1
Gabriele Puglisi [VENDO] Guest Post su sito PA 31 DA 70 AGE 2 anni - Giochi di ruolo Offerte e Richieste di scambio links 2
gaspare490 E dopo anni mi sono iscritto Presentati al Forum 1
V Somma anni ad una data con datepicker jQuery 1
N Informatico anni '80 Presentati al Forum 1
Z Dopo tanti anni Presentati al Forum 0
Marcolotto dominio .it non utilizzato da 10 anni: chiedere riassegnazione Domini 2
V sono 3 anni che aspetto una risposta Flash 0
Koeman Ciao, lavoro da 10 anni nella grafica e nel web facendo progetti di ogni genere, da solo o in team. Presentati al Forum 6
P cosa succede se uso google adsense e non ho 18 anni ? Google AdSense 2
C Grafici a quarant'anni Webdesign e Grafica 4
F ilMioPrimoSito.net - guida html 10-14 anni Presenta il tuo Sito 5
Longo8 LABEL dinamica con i giorni / mesi / anni dal 1900 fino ad ora PHP 3
R Data e ora di 40 anni fa? PHP 2
zmassimo 8 Anni: Troppo Pochi Per Morire!!!! Discussioni Varie 3
A access: anni, mesi e giorni MS Access 1
peppoweb Gates: Longhorn fra due anni o poco più Windows e Software 0
peppoweb Stanca: "entro 3 anni tutti accessibili i siti delle Pubbliche amministrazioni" Discussioni Varie 0
peppoweb Il DNS compie 20 anni Discussioni Varie 0
peppoweb Ethernet compie 30 anni Discussioni Varie 0
peppoweb Mosaic compie oggi 10 anni Discussioni Varie 0
L Ricerca sviluppatori PHP tempo indeterminato Milano Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [OFFRO][RETRIBUITO] Milano IT Consulting SRL - Ricerca 1 Consulente PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
E Vendo gruppo facebook MILANO EVENTI Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S [Retribuito] Front End Developer a Milano Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T Vendo Gruppo Facebook "Vendo & compro Novara,Vercelli Milano" Annunci servizi di Social Media Marketing 0
FabiettoMilano82 [OFFRO] Opportunità su Milano [RETRIBUITO] - Programmatore .NET Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
FabiettoMilano82 [Offro] Opportunità su Milano [Retribuito] - Programmatore RPA - Robotic Process Automation Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F Cerco Programmatore Senior PHP a Milano Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Francesco DS [CERCO][MILANO][WEB DESIGNER] - per società di marketing - piazzale loreto Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
I [CERCO] Web agency di Milano cerca sviluppatori mobile XAMARIN Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Workshop sulla Seo e Joomla l'8 maggio a Milano, posti limitati Altri Annunci 1
A [Stage] - Milano - HTML/Webmaster fine inserimento in azienda Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Compro fan geolocalizzati su milano e uomini Annunci servizi di Social Media Marketing 0
T Cerco programmatore web per lancio start up (parteipazione utili) - Milano Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L [COMPRO] pagine o profili con maggioranza di Milano 25+ Annunci servizi di Social Media Marketing 0
L Consigli su corsi Web marketing a Milano Altri Annunci 3
M Vendo dominio milano-news.com Compravendita siti e domini 0
C [Cerco] Webmaster a Milano Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
YellowMan Corso SEO e SEM a Milano Altri Annunci 2
V Viper Management ricerca WEBMASTER e GRAFICO sede Milano Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0

Discussioni simili