M michdaless Nuovo Utente 26 Feb 2005 1 0 0 26 Feb 2005 #1 :ister: Non riesco a capire come maI sul mio guestbook vengono registrati i messaggi con l'orario avnti di un ora.. qualcuno ne sa qualcosa? :mexican:
:ister: Non riesco a capire come maI sul mio guestbook vengono registrati i messaggi con l'orario avnti di un ora.. qualcuno ne sa qualcosa? :mexican:
grottafelix Utente Attivo 5 Mar 2003 2.410 2 38 46 Parco chiuso - www.girsms.com 26 Feb 2005 #2 michdaless ha scritto: :ister: Non riesco a capire come maI sul mio guestbook vengono registrati i messaggi con l'orario avnti di un ora.. qualcuno ne sa qualcosa? :mexican: Clicca per allargare... forse il server non è in italia? ma in un Paese con l'ora in avanti?
michdaless ha scritto: :ister: Non riesco a capire come maI sul mio guestbook vengono registrati i messaggi con l'orario avnti di un ora.. qualcuno ne sa qualcosa? :mexican: Clicca per allargare... forse il server non è in italia? ma in un Paese con l'ora in avanti?
maxbossi Amministratore Membro dello Staff ADMIN MOD 25 Feb 2003 2.024 43 48 www.ikiweb.it 8 Mar 2005 #3 Problema risolto.