Logo per sito

PinkBetta

Utente Attivo
21 Lug 2009
1.414
0
0
www.pinkbetta.com
Ciao, sto rifacendo per la millesima volta il mio sito personale, e questa volta vorrei creare un logo, ma non so proprio cosa scegliere! Considerate anche il fatto che io con la grafica non sono molto brava, però volevo realizzare qualcosa con le mie mani.
Il sito è appunto un sito personale dove raccolgo le mie passioni, avrà una sezione "chi sono", una dedicata all'acquario, riprenderò il vecchio sito per le foto d'epoca, presenterò un'altro sito che ho realizzato, e per adesso basta. Per quanto riguarda la grafica la sto facendo tutta differente per argomento (a tema sull'argomento di cui parlo), come se fossero tanti piccoli siti (spero che non venga una schifezza).

Il logo dunque dovrà contenere un pò tutte queste cose. A me l'unica cosa che è venuta in mente è di fare (dato il mio nick) un betta splendens rosa.

Boh, voi che dite?
 

PinkBetta

Utente Attivo
21 Lug 2009
1.414
0
0
www.pinkbetta.com
Ecco fatto, sono contenta!:crying:

Comunque non mi serve una cosa professionale, mi basta anche una cosina semplice... altrimenti anche una scritta un pò particolare (tipo pinkbetta, che poi è anche il nome del sito, scritto un pò particolare, ma poi boh non lo so, sto andando a tentoni un pò con tutto il sito).
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
97239736a3b5fae65b7006f6c79c26f88649919b16848.jpg
 

Web Italia

Utente Attivo
11 Ott 2011
71
1
0
Italia
www.creazionepagineweb.com
Ciao PinkBetta,

la nostra società crea anche loghi, se ne hai bisogno di uno puoi contattarci alla nostra pagina di Realizzazione Siti Web: Web Italia.

Se ne vuoi realizzare uno Tu, ti potrei consigliare molto semplicemente una bolla con dentro un pesciolino. Ovviamente tutto disegnato in vettoriale e fatto molto particolare con degli effetti di luce :)
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
C Creare logo per un sito web [era: Aiuto per creazione logo] Webdesign e Grafica 2
V Sito e Logo Per il Santopalato Ristorante, Pistoia / raffaelevisconti.it Presenta il tuo Sito 2
V MODIX STUDIO / Sito e Logo per uno studio d'Architettura Presenta il tuo Sito 1
S Logo per nuovo sito finanziario Webdesign e Grafica 0
G cerco logo per sito Webdesign e Grafica 1
P [Photoshop] Consigli per logo dimensioni minime Photoshop 1
D [Cerco retribuito] Grafico per UI/UX app e logo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
mirko.dagata Authorship per le aziende: logo aziendale al posto del volto Social Media Marketing 1
M Richiesta logo per Blog Webdesign e Grafica 0
M realizzare il logo per un forum Webdesign e Grafica 3
G aiuto per logo di un ristorante Webdesign e Grafica 12
A realizzazione logo per onlus Webdesign e Grafica 1
W Sondaggio per la scelta del logo ufficiale Webdesign e Grafica 4
L un grafico per un buon logo Webdesign e Grafica 4
L help!!!!!!!aiuto per logo!!!!!!!!! Webdesign e Grafica 0
C Aiuto per un logo Photoshop 6
A sfondo testo per realizzare logo... Webdesign e Grafica 1
B aiuto per logo Webdesign e Grafica 2
C come si crea un logo per tanti servizi Webdesign e Grafica 6
L Chi realizzerebbe un logo per me per favore? Webdesign e Grafica 15
S Aiuto per un Logo Webdesign e Grafica 2
A Cambiare logo per ogni pagina PHP 2
I Un logo per la mia società... Webdesign e Grafica 15
A Logo si sovrappone all'header HTML e CSS 1
M eliminare padding logo sito HTML e CSS 2
F Creo pagine instagam con logo e 1k follower Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T Logo fuori centro HTML e CSS 3
A preventivo logo (wide logo e square logo) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
G Consigli Logo aziendale Webdesign e Grafica 7
K [CERCO -RETRIBUITO] Realizzazione logo , banner, video copertina pagina FB Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R [WordPress] [HTML] Variare dimensione logo rimanendo centrato nella fascia di testa: come? WordPress 16
B Stilizzazione vecchio logo, come fare?? Photoshop 3
M Menu e logo responsive problema centramento HTML e CSS 6
Devil-94 gestione logo e titolo del sito con php e mysql MySQL 2
F Prolungamento colore logo HTML e CSS 1
M [help] crazione logo forum Webdesign e Grafica 3
A Come posizionare centralmente in modalità fissa un logo in una pagina html HTML e CSS 5
I box con logo con link ad url esterno Joomla 2
E come cambiare le dimensione del logo? WordPress 2
borisslender Consiglio su creazione logo Webdesign e Grafica 2
A logo su facebook HTML e CSS 1
P Link alla index sul logo WordPress 6
R Logo su immagine o videaostreaming PHP 3
max_400 Opinione Logo / banner Discussioni Varie 10
max_400 Cambiare il logo del forum Discussioni Varie 7
M Mi consigliate qualche modifica a questo logo? Webdesign e Grafica 5
S form invio mail con foto o logo PHP 46
G utilizzare personaggi come logo (super mario, sonic etc etc) Leggi, Normative e Fisco 2
F il logo non si vede bene. come mai? HTML e CSS 1
A Wordpress: allineamento logo WordPress 6

Discussioni simili