Local Internet

• Creatore Discussione Creatore Discussione peter
  • Data di inizio Data di inizio

peter

Nuovo Utente
13 Mag 2007
1
0
0
Ciao a tutti ho bisogno di una grande mano.Spero ke qualkuno possa essermi d'aiuto.E da una settimana ke trovo nelle mie connessioni a internet una ke va sotto il nome di Local Internet ke fa disconnettere la mia ADSL(alice) e successivamente viene bloccata dal firewall di windows ke effettua la disconnessione.Come posso sbarazzarmi di questa connessione?(ho già fatto diverse scansioni virus con avast senza alcun risultato)X favore datemi una mano.GRAZIE in anticipo!

se mi dai informazioni piu' specifiche forse ti potrei aiutare!!!
per quello che posso dirti,
prova a ripulire il disco rigido dai file temporanei,
se hai salvato qualche link di siti strani nei preferiti in modalita' non in linea eliminali,
vai in windows-system32- dopodiche' vai nella barra superiore e clicchi su strumenti-opzioni cartella nel menu che si apre selezioni visualizzazione e scegli se non e' gia' attiva la voce "visualizza cartelle e file nascosti" e clicchi su applica
sempre nella cartella system32 selezioni tutti i file clicchi col destro e selezioni la voce scansione con avast,questo e' solo per essere sicuro che non ci sia un virus in quella cartella
usa il comando regedit e fai una ricerca del nome cliccando col derstro del mouse su una delle cartelle che vi sono all'interno del programma regedit e spunta tutte le opzioni,scarica il software spybot search e destroy e fai una scansione con quel software,poi fammi sapere.

ciaoo