loadMovie

Mimix

Nuovo Utente
4 Set 2005
24
0
0
35
www.skocc.com
Salve Gente... :fonzie: vorrei chiedervi una informazione... :evil: allora...
ho un singolo movie clip all'interno di un filmato flash, e tramite la funzione loadMovie carico sempre all'interno del movie clip un'immagine random. :hammer: Come posso gestire il caricamento di quest'immagine; cioè, quando posso sapere quando è stata completamente caricata ?? :D Grassie :beer:
 

Mimix

Nuovo Utente
4 Set 2005
24
0
0
35
www.skocc.com
Salve Gente... vi volevo dire che ho risolto il problema. :fonzie: Per chi ne avesse bisogno, invece di caricare un'immagine col metodo MovieClip.loadMovie, ho utilizzato la classe MovieClipLoader ;) , che grazie ad una serie di eventi mi permette di gestire il caricamento :mavieni: ; nel dettaglio:

evento onLoadStart = Viene richiamato quando inizia lo scaricamento di un file;

evento onLoadComplete = Viene richiamato dopo che è stato scaricato completamente un file;

evento onLoadProgresse = Viene richiamato ogni volta che il contenuto caricato viene scritto sul disco rigido nel corso del processo di caricamento (vale a dire tra MovieClipLoader.onLoadStart e MovieClipLoader.onLoadComplete).

La spiegazione di questi e degli altri eventi della classe MovieClipLoader è possibile visionarla nella guida di Flash :elvis:

CiAoOoOo e alla prossima :ilpirata:
 

Discussioni simili