link su parola

romeocharly

Utente Attivo
11 Feb 2016
69
1
8
Alla seguente stringa:

Codice:
<input name="html" type="checkbox" name"Accetto la Privacy ai sensi  dell' art.  7 D. Lgs. n. 196/2003 e ho letto le condizioni d'uso. (se non accetti le  condizioni non possiamo accettare  la tua registrazione e inviarti l' email)" value="M" checked="checked" value="html" disabled="disabled" /> Accetto la Privacy ai sensi  dell' art.  7 D. Lgs. n. 196/2003 e ho letto le condizioni d'uso. (se non accetti le  condizioni non possiamo accettare  la tua registrazione e inviarti l' email)<br>

devo mettere il link della policy cookies alla parola Privacy.
Ho gia provato ad inserire:

Codice:
<a href="privacy.html">Privacy</a>

ma non risco nel mio intento.
Non capisco come e dove devo inserire il secondo codice;
ho fatto diverse prove ma nulla sempre parte del testo troncata all'inizio e ripetutat per intero poi con parte di codice in vista...

quello che ottengo è questo:

Privacy ai sensi dell' art. 7 D. Lgs. n. 196/2003 e ho letto le condizioni d'uso. (se non accetti le condizioni non possiamo accettare la tua registrazione e inviarti l' email)" value="M" checked="checked" value="html" disabled="disabled" /> Accetto la Privacy ai sensi dell' art. 7 D. Lgs. n. 196/2003 e ho letto le condizioni d'uso. (se non accetti le condizioni non possiamo accettare la tua registrazione e inviarti l' email)

Ultima modifica:
Codice:
<input 
name="html" 
type="checkbox"
checked="checked" 
value="html" 
disabled="disabled" />
<label>Accetto la 
<a href="privacy.html" target="_blank">Privacy</a> 
ai sensi  dell' art.  7 D. Lgs. n. 196/2003 e ho letto le condizioni d'uso. (se non accetti le  condizioni non possiamo accettare  la tua registrazione e inviarti l' email)</label>