Link nell'area risultati di un modulo

danieledebatte

Nuovo Utente
21 Ott 2004
3
0
0
Ciao!
Ho creato un modulo in cui gli utenti possono inserire l'indirizzo e-mail e indirizzo del proprio sito internet, ma nella pagina dei risultati (con estensione HTML) questi link non sono attivi e cliccabili... Cosa posso fare?
Non so se bisogna "agire" direttamente sul modulo o impostare qualcosa nella pagina dei risultati.
Grazie in anticipo per l'aiuto!

D.
 
Haaaaaaaaaaaaaaaa, ora capisco! Form creato con FP!!! Funziona grazie alle estenzioni di Front page!!!!! Mi sembrava strano!

Potresti provare a gestire i risultati....ovvero al risultato riguardante l'email e il sito, vi applichi un collegamento ipertestuale con il valore del risultato stesso! Però se sul server albergano i driver di FP, credo proprio che ci sia pure ASP, e in questo caso te lo consiglio, visto che è molto più gestibile, ovvero puoi cancellare i risultati puoi modificarli ecc ecc!

Scegli tu.

Ciaoooo.
 
Ma sei un dipendente dell'artiva?
Se si, mi sembra stranissimo dopo tutto quel ben di dio che fate, avere problemi su un guestbook!
Se proprio hai problemi, posso fartelo io uno, oppure ne prendi uno dal mio servizio FreeGuestBook!
 
Ultima modifica:
Grazie per i consigli e... per i complimenti!
Si, sono di Artiva Design, è da tempo che facciamo siti ma solo ultimamente ci hanno richiesto i guestbook e in questa materia specifica sono un po' alle prime armi.
Proverò a rifarlo in .asp e se qualcosa va storto, sentirai ancora parlare di me...
Grazie ancora per la disponibilità!
Ciao.

D.
 

Discussioni simili