Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve, sono iscritto al servizio Link exchange ma non risulto ancora abilitato. Sto maturando crediti in quanto ho già esposto il box sulle mie pagine html.
Qualcuno che usufruisce già del servizio Link Exchange mi sa dire quanto tempo ci vuole per l'abilitazione del servizio? grazie
Inoltre vorrei sapere se le visite provenienti dal circuito sono in prevalenza visite con reload quindi di utenti interessati. Con il mio portale usufruisco già del servizio Google AdWords che mi da molta soddisfazione e ho pensato di abinare in alcune pagine il Link Exchange
ciao ! dal tuo pannello di controllo Mr. WebMaster puoi vedere se il servizio è attivo. Da lì puoi vedere anche le statistiche in dettaglio dell'andamento della campagna. Trattasi di uno scambio di link ipertestuali fra migliaia di siti che partecipano al circuito. A me interessa e ho già posizionato i box nelle pagine del mio portale soltanto che Mr. WebMaster ancora non mi ha abilitato nonostante abbia già maturato dei crediti, attualmente non utilizzabili fino ad attivazione del servizio.
X lo staff tecnico: Mi abilitate il servizio? GRAZIE