Link di rimando a form

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Task Mc
  • Data di inizio Data di inizio

Task Mc

Nuovo Utente
7 Mar 2013
16
0
0
Ciao a tutti, ho un dubbio esistenziale per una pagina che sto realizzando...non so esattamente come spiegarlo purtroppo, allora ho deciso di mettere qui sotto il link di quello che vorrei sapere in modo che mi possiate aiutare...

in fondo alla pagina c'è un pulsante con scritto: modulo di richiesta informazioni...
se si clicca sopra a quella scritta ti manda al form e te lo mette in risalto..tipo un' ancora che ti apre un popup per intenderci..

http://avpascensori.it/Adword_page/

vorrei sapere come si può realizzare una cosa così o comunque qualcosa di simile...

vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
 
@kode
ciao
sarebbe più utile il link al tuo "portafoglio" :)
Quoto!! :elvis:

Comunque sia ho visto lapagina e ho pensato che (come ha detto borgo italia) abbiano usato JQuery (più che altro lo si deduce dall'effetto di scurimento.

Secondo me puoi ottenere un effetto simile (non l'ho provato, è solo una supposizione) utilizzando JQuery si, ma mettendo al posto del tag IMG, il codice della form contatti, molti siti ce l'hanno anche se non so precisamente come l'hanno fatto perchè non mi è mai interessato.

HTML:
<div class="Jquery">
<a href="contatti.php">Contattaci</a>
</div>

Nel file Contatti.php dovrebbe essere presente il solo modulo contatti, senza struttura del sito.
Ripeto, non so se è un'idea valida in questo modo.
Ciau
 

Discussioni simili