danlupo Utente Attivo 13 Lug 2009 73 0 0 14 Nov 2011 #21 Io il link l'ho preso copiato dalla barra degli indirizzi e l'ho usato come collegamento HREF con un'immagine del logo di facebook
Io il link l'ho preso copiato dalla barra degli indirizzi e l'ho usato come collegamento HREF con un'immagine del logo di facebook
Apeweb Utente Attivo 8 Apr 2004 179 0 0 www.alessandrinirappresentanze.it 14 Nov 2011 #22 Infatti...la cosa più semplice da fare. Ti ringrazio molto per la disponibilità. Ora riprovo a fare la pagina e vediamo cosa succede...a presto e grazie infinite.
Infatti...la cosa più semplice da fare. Ti ringrazio molto per la disponibilità. Ora riprovo a fare la pagina e vediamo cosa succede...a presto e grazie infinite.
Apeweb Utente Attivo 8 Apr 2004 179 0 0 www.alessandrinirappresentanze.it 14 Nov 2011 #23 Ti ringrazio molto...ora funziona tutto alla perfezione e grazie alle tue dritte. Grazie ancora e a buon rendere.
Ti ringrazio molto...ora funziona tutto alla perfezione e grazie alle tue dritte. Grazie ancora e a buon rendere.
Web Italia Utente Attivo 11 Ott 2011 71 1 0 Italia www.creazionepagineweb.com 16 Nov 2011 #24 Se accedi al tuo account di Facebook, vedi che c'è una sezione apposita per creare un link dal tuo sito alla pagina fb.
Se accedi al tuo account di Facebook, vedi che c'è una sezione apposita per creare un link dal tuo sito alla pagina fb.