Lingua Auslogics Disk Defrag Pro

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Nelle impostazioni della lingua di Auslogics Disk Defrag Pro a me risulta solo la lingua Inglese Stati Uniti, mentre in rete si dice che c'è la scelta di varie lingue tra cui l'Italiano
Le mie impostazioni
01.jpg
Qualche suggerimento per installare l'Italiano?
Grazie
 

filomeni

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
14 Mag 2006
1.054
6
38
53
Roseto degli Abruzzi (TE)
www.sitiweb.cloud
Ciao,
se vai a controllare tutte le cartelle installate dal software, cerca in una di queste dovrebbe esserci i file di linguaggio solitamente sono dei file xml. Se lo apri e fai la traduzione tu manualmente, aiutandoti per esempio con google traduttore, salvi il file nella stessa posizione, riavvii il programma e il gioco è fatto. Ti consiglio comunque di tenere un file di backup della lingua originale...
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Grazie! Non ci avevo proprio pensato! Mi metto all'opera se funziona ti faccio un monumento
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Niente da fare! È un file compilato, purtroppo non è un .xml è un .lng
 

sabino1943

Nuovo Utente
2 Dic 2015
4
1
3
Sono Sabino1943

Mi sono appena iscritto per darti una mano.

Non ripeto ciò che ho scritto nel presentarmi a tutti, ma vado al sodo.

Dici che alcuni siti hanno presentato delle videate delle versioni precedenti in Italiano, ma quando si scarica, è solamente in Italiano. E questo è vero, ma nessuno ha risposto a questa domanda.
Auslogics dichiara che la lingua in uso è l'inglese, ma il programma è stato creato in multi linguaggio.
Le copie che si scaricano, versione "Free" (Gratuita), sono solo in Inglese; non so se acquistando con la licenza forniscono anche gli altri linguaggi. Questa è la situazione.
Io, per passione, Traduco i Programmi da Inglese in Italiano.
In questo caso, non si tratta di Programma (.Exe) o di (.DLL), ma di un File "Ita.lng" che viene compilato con un programmino "Langtool.exe", in possesso esclusivo dell'Editore del programma.
In ogni caso, sono riuscito a tradurlo con un un assebler/disasembler con alcune limitazioni: quello di rispettare i campi previsti dal File d'origine.
Ti faccio un esempio: se in Origine, una parola o un insieme, in inglese occupa 10 spazi di carattere come "Play Video", in Italiano dovremmo tradurre e sostituire con "Riproduci Video", ma non ci sta, allora bisogna sostituirla con "Vedi Video".
Ciò, non è pero sempre facile, es. "Restore" andrebbe "Ripristina" in questo caso bisogna limitarsi a "Riprist".

Questo non sarà autentico Italiano, ma Dialetto, l'importante che sia alquanto comprensibile.

Ecco il Risultato:

SceltaLingua.png

InfoLicenza.png

DefragProfes-IT.jpg

Auslogics Disk Defrg-IT.png

Se lo trovi di gradimento, ti potrò allegare il file "Ita.lng" da me creato.

Saluti da sabino1943
 
Ultima modifica:

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Ti ringrazio, ma ormai è passato un po' di tempo e ho ripiegato con un'altro software. Comunque mi congratulo con te sei bravo continua così
 

luciorig-54

Nuovo Utente
26 Dic 2015
2
0
0
A me il tuo file per avere Auslogics Disk Defrag Pro in italiano interessa

Sono Sabino1943

Mi sono appena iscritto per darti una mano.

Non ripeto ciò che ho scritto nel presentarmi a tutti, ma vado al sodo.

Dici che alcuni siti hanno presentato delle videate delle versioni precedenti in Italiano, ma quando si scarica, è solamente in Italiano. E questo è vero, ma nessuno ha risposto a questa domanda.
Auslogics dichiara che la lingua in uso è l'inglese, ma il programma è stato creato in multi linguaggio.
Le copie che si scaricano, versione "Free" (Gratuita), sono solo in Inglese; non so se acquistando con la licenza forniscono anche gli altri linguaggi. Questa è la situazione.
Io, per passione, Traduco i Programmi da Inglese in Italiano.
In questo caso, non si tratta di Programma (.Exe) o di (.DLL), ma di un File "Ita.lng" che viene compilato con un programmino "Langtool.exe", in possesso esclusivo dell'Editore del programma.
In ogni caso, sono riuscito a tradurlo con un un assebler/disasembler con alcune limitazioni: quello di rispettare i campi previsti dal File d'origine.
Ti faccio un esempio: se in Origine, una parola o un insieme, in inglese occupa 10 spazi di carattere come "Play Video", in Italiano dovremmo tradurre e sostituire con "Riproduci Video", ma non ci sta, allora bisogna sostituirla con "Vedi Video".
Ciò, non è pero sempre facile, es. "Restore" andrebbe "Ripristina" in questo caso bisogna limitarsi a "Riprist".

Questo non sarà autentico Italiano, ma Dialetto, l'importante che sia alquanto comprensibile.

Ecco il Risultato:

Vedi l'allegato 2826

Vedi l'allegato 2827

Vedi l'allegato 2828

Vedi l'allegato 2831

Se lo trovi di gradimento, ti potrò allegare il file "Ita.lng" da me creato.

Saluti da sabino1943

Sono un nuovo iscritto e onestamente, al momento, è solo per l'interesse suscitato da questa discussione. Io ho acquistato il programma Auslogics Disk Defrag Pro e mi sono accorto che rispetto alla versione Free è molto più ricco di funzioni ed è tutto in inglese. Ho anche visto che in internet c'è poca documentazione (sia in italiano che in inglese) riguardo al programma. Per me quindi sarebbe già molto avere il file "Ita.lng" creato da sabino1943.
Ho rubato un po' di tempo alle feste natalizie, per sistemare questo problema. Mi riprometto, quando avrò più tempo, di presentarmi e dare informazioni di me. Intanto faccio gli auguri Di Buon Natale e Buone Feste a tutti voi.
 

sabino1943

Nuovo Utente
2 Dic 2015
4
1
3
Sono un nuovo iscritto e onestamente, al momento, è solo per l'interesse suscitato da questa discussione. Io ho acquistato il programma Auslogics Disk Defrag Pro e mi sono accorto che rispetto alla versione Free è molto più ricco di funzioni ed è tutto in inglese. Ho anche visto che in internet c'è poca documentazione (sia in italiano che in inglese) riguardo al programma. Per me quindi sarebbe già molto avere il file "Ita.lng" creato da sabino1943.
Ho rubato un po' di tempo alle feste natalizie, per sistemare questo problema. Mi riprometto, quando avrò più tempo, di presentarmi e dare informazioni di me. Intanto faccio gli auguri Di Buon Natale e Buone Feste a tutti voi.

Ciao luciorig-54

Non trovo alcuna difficolta a fornirti il file "Ita.lng" per Auslogics Disk Defrag Pro 4.7.0. L'ho preparato zippato col nome "Ita.zip" idoneo per la spedizione e caricato su Google Drive, ma, per condividerlo, ho bisogno di una e-mail per farvi accedere e scaricarlo.
Istruzioni per l'installazione:
1-Scompattare il file scaricato "Ita.zip", il file diventerà "Ita.lng"
2-Copiare il file "Ita.lng" nella sottocartella "Lang" accedendo da: > Programmi > Auslogics > DiskDefragProfessional >
3-Avviare il Programma come di consueto, selezionare: > Settings > Program Settings > Select Language > (Selezionare Italiano) e Confermare, poi Riavviare il Programma. Dopo il Riavvio si trasformerà in Italiano.
Tanto mi è stato chiesto, e per l'occasione
Saluti e Buone Feste
Sabino1943
 

luciorig-54

Nuovo Utente
26 Dic 2015
2
0
0
Ciao,
Scusa, ma sono poco pratico di forum; io ti scriverei la mia mail ma poi diventerebbe pubblica!
Io non voglio questo.

Saluti da luciorig-54.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
E Cambiare lingua in Elements per Mac Mac e Software 2
H Tag in lingua cinese, giapponese e araba. Presentati al Forum 1
N [WordPress] Switch lingua sito WordPress 0
E [PHP] selezione automatica lingua PHP 14
renoir09 contenuti in inglese su un sito wordpress in lingua italiana WordPress 0
felino File lingua dei plugin sovrascritti ad ogni aggiornamento WordPress 3
P [VBulletin] problema installazione lingua it CMS (Content Management System) 1
B Input file cambiare lingua HTML e CSS 1
L Sito con doppia lingua. Gestire il cambio PHP 4
IImanuII Gestire lingua su facebook con php PHP 18
S Attivazione insegnamenti in base alla lingua scelta MySQL 0
N Problama reindirizzamento automatico lingua Javascript 1
Web Designer Il mondo è impazzito: Piercing sulla lingua a chiusura a lampo Discussioni Varie 1
L Redirect inbase alla lingua PHP 2
M Redirect in base alla lingua del browser Javascript 1
neo996sps Sito in multi.lingua PHP 1
S lingua!!! Flash 8
P Cambiare un testo a seconda della lingua Javascript 2
W Help !!! - creare menu a tendina per lingua HTML e CSS 1
S cambiare lingua ad office Windows e Software 1
Y Doppia lingua? Supporto Mr.Webmaster 1
J JSP:Riconoscere la lingua Javascript 0
G Web site in lingua russa e cinese PHP 4
G cambio lingua PHP 0
peppoweb Script scegli Lingua Javascript 14
felino Hard disk caduto a terra! Hardware 1
felino Windows 8.1: installare sistema operativo e programmi in due hard disk diversi Windows e Software 4
Gabriele Visioli Hard Disk Esterno non viene riconosciuto Windows e Software 2
C Condividere gli hard disk tra due sistemi operativi diversi (windows 7 e 8) Reti LAN e Wireless 6
felino Hard Disk Esterno: consiglio per l'acquisto. Hardware 3
M Leggere hard-disk linux su Windows Windows e Software 1
filippino Programma per fare l'immagine dell'hard disk Windows e Software 2
D Copiare contenuto di una cartella su secondo hard disk Windows e Software 2
R Problema con hard disk esterno Hardware 1
Vale2 Ghost for Linux clonazione facile di un hard disk Windows e Software 6
F hard disk in rete Reti LAN e Wireless 0
E Perdita di spazio su hard disk Hardware 4
M Word 2003 (glossario) E Partizione Hard Disk Windows e Software 0
Y Vorrei un consiglio per un hard disk. Hardware 1
S formattare hard disk Hardware 1
N Partizionare l'hard-disk Hardware 2
M pulizia hard disk inibita e CPU al 100%!!!!! Hardware 0
M hard-disk removibile Hardware 0

Discussioni simili