Leggere Motivazioni da database

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fabio85
  • Data di inizio Data di inizio

Fabio85

Nuovo Utente
13 Apr 2007
4
0
0
Salve ragazzi, ho un pikkolo problemino... ho creato un sito web in ASP con area riservata lo script va bene e funziona, ho inserito anke lo stato dell'utente se attivo= 1 se sospeso=0; ora vorrei appunto inserire nel database le motivazioni della sospensioni per poi farle visualizzare a video!
Ma non riesko a capire come fare!!!!:eek:

Potete aiutarmi, magari con qualke esempio pratico!
Per favore Rispondete

Grazie :crying:

Salve ragazzi, ho un pikkolo problemino... ho creato un sito web in ASP con area riservata lo script va bene e funziona, ho inserito anke lo stato dell'utente se attivo= 1 se sospeso=0; ora vorrei appunto inserire nel database le motivazioni della sospensioni per poi farle visualizzare a video!
Ma non riesko a capire come fare!!!!:eek:

Potete aiutarmi, magari con qualke esempio pratico!
Per favore Rispondete

Grazie :crying:

crei un altro campo :crying:

Ciao :)

Non ci sono esempi pratici da fare, si tratta semplicemente di leggere un campo di un record, cosa che fai già estrapolando i valori degli altri campi ;)

Affinchè qualcuno riesca ad aiutarti dovresti essere un pò più chiaro:
1- Hai creato il nuovo campo nella tabella? Se si, come lo hai chiamato?
2- Ci hai inserito dei valori di prova a livello database per poi vedere se vengono stampati a video nella ASP?
3- Quando tenti di leggere il contenuto del nuovo campo, cosa succede? La ASP ti da errore oppure la pagina viene visualizzata senza mostrare le motivazioni?
4- Posta il codice (query compresa) con cui estrapoli i dati dal DB.

:byebye: