leggere dati di tipo "bit"

• Creatore Discussione Creatore Discussione fe3e
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fe3e

Nuovo Utente
18 Gen 2009
16
0
0
salve a tutti,
ho memorizzato sul db un dato di tipo bit(1), adesso quando lo leggo ho bisogno di fare un if del genere:
if($datobit === true) allora fai qualcosa..
secondo voi è giusto questo if? oppure dovrei scrivere
if($datobit === 1)?
in pratica non so come fare l'if su un dato di tipo bit..:confused:

cmq ho provato a fare quello che dicono nel post che hai linkato ma non funziona, anche perchè il problema non l'hanno risolto neanche loro a quanto pare

Gli umani, a qualsiasi categoria appartengano, hanno diritto di richiedere informazioni su questo forum in qualsiasi momento con l'unico vincolo di porre questioni pertinenti agli argomenti trattati.
Un utente può ritenere preferibile contattare una community per avere delucidazioni su un argomento piuttosto che cercare su Google, questo non gli può essere rimproverato e soprattutto non sono tollerati i modi sgarbati.
Viviamo già in un mondo abbastanza duro, almeno qui cerchiamo di stare un pò sereni.

Ultima modifica:
1) i modi sgarbati li avate visti soltanto voi
2) io ho il diritto di esprimere il mio parere
3) fare una ricerca non costa nulla, certo la pappa pronta è comoda
4) il signor moderatore è pregato la prossima volta di evitare di fare "richiami pubblici" al sottoscritto, è preferibile un appunto privato. grazie.

saluti.

Il sacrosanto diritto di esprimere il proprio parere liberamente non giustifica l'uso di espressioni che possono essere ritenute sgarbate, per il resto i richiami alla pacatezza sono pubblici e diretti verso tutti, tutti gli utenti sono considerati sullo stesso livello.
Chiudo il 3D perché ormai definitvamente OT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.