leggere campo db phpmyadmin ed associare il valore a campo nascosto

antonello66

Nuovo Utente
15 Feb 2012
1
0
0
Buongiorno a tutti, mi presento che perchè sono nuovo del forum. Mi chiamo Antonello e scrivo dalla prov. di Varese. Mi diletto a provare ad imparare a realizzare siti web utilizzando joomla ed i suoi componenti. Sono neofita quindi chiedo in anticipo scusa per le mie eventuali domande che potranno essere stupide o banali. La mia domanda è: ho creato un form con chronoform con dropo down collegate (regioni.prov. ecc) per ogni prov. vorrei inviare 5 mail a 5 destinatari diversi, (al momento ci riesco con codice ajax e non utilizzando l'invio mail di chrono), e vorrei creare un campo nascosto all'interno del form in cui dovranno pervenire le mail da db e poi associare tale campo al Dynamic Bcc di chronoform così da utilizzare quell'invio. In più dovrei creare delle schede utente per ognuno di queste mail consultabili e non modificabili dall'utente proprietario della mail, chiaramente il tutto sotto password. Che dite, chiedo troppo?. :book: Io sto studiando le varie opzioni che si trovano sul web ma faccio un pò di confusione :confused: e quindi se c'è qualche tutorial di come procedere e capire meglio sarebbe fantastico. Complimenti per il forum che guarderò in maniera approfondita e per il sito in generale. Ciao a tutti da Antonello.:byebye:
P.s.: sono proprio belle le faccine...