Leggere attentamente ............

• Creatore Discussione Creatore Discussione pinnagf
  • Data di inizio Data di inizio

pinnagf

Nuovo Utente
10 Mag 2006
2
0
0
3 Italia
progetto consiste nel creare una formula vincente per la vendita dei servizi 3 cercando di coinvolgere i veri protagonisti del mercato: i clienti.
Finalmente un cliente può diventare collaboratore della struttura, contribuendo alla sua crescita e ricavandone al contempo un guadagno.
Ad aprile 2006, quindi pochi giorni fa, è nato PER3, il primo multilevel nel settore della telefonia mobile.
Partecipare è semplice: basta divenatre cliente 3, senza alcun costo e con un impegno temporale minimo.
Il sistema si basa su due aspetti: guadagno e percorso di carriera.
I guadagni, dati dall'apertura di contratti di comodato d'uso, sono calcolati sulla base della differenza di posizione tra presentatore e collaboratore che sta effettuando l'apertura del contratto.
Inoltre, l’apporto dei collaboratori costruisce il percorso di carriera attraverso una struttura di 8 posizioni.
Per saperne di più e per avere conferma delle mie parole, vi invito a visitare il sito web del progetto: www.per3.com
Lì troverete spiegato meglio quello che vi ho descritto e in più troverete tutti i riferimenti per poter pensare che non sto inventando niente e che questo progetto è direttamente autorizzato da 3 Italia.
In ogni caso per qualsiasi spiegazione, rimango a vostra disposizione.
Se decidete di aderire inserite il codice sponsor : 333 000 107
Per qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione
Saluti Gianfranco

Io invece propongo un multilivello a dir poco strepitoso:
si tratta di installare sul cellulare una carta ricaricabile con l'opzione "più chiamate e più me carico".
Questa opzione consente di ricevere telefonate anche brevi e ricaricare il credito.
Per ricevere telefonate brevi, basta entrare nei cessi delle stazioni di servizio e scrivere con il pennarello sui muri "Chiamami al numero ........ per farmi godere".

Chiaramente, come tutti i multilivello, uno gode e l'altri se la prendono in berta.....

Ultima modifica: