la musica e' felicita'

• Creatore Discussione Creatore Discussione gully
  • Data di inizio Data di inizio

gully

Nuovo Utente
8 Apr 2004
15
0
0
73
Milano
www.stefanogemelli.com
ciao a tutti
mi piacerebbe avere un parere sul mio sito.
Mi rendo conto che e' molto artigianale con grafica pessima a parte alcune pagine di indice, ma ho voluto usare il mio pochissimo tempo libero per incrementare al massimo i contenuti.

grazie per l'attenzione
Guglielmo

grazie per i complimenti, per quanto riguarda i colori, per ora mi e' impossibile cambiarli perche' il sito e' tutto in htm, quindi dovrei variare piu' di 6000 pagine......
A questo proposito, ho iniziato a studiare l'ASP per poter gestire un sito in maniera un po' piu' elastica.
Ovviamente mi ci vorra' del tempo e poi dovrei trovare dello spazio illimitato con gestione delle pagine asp possibilmente gratuito (il server dove sono ora mi e' fornito da un amico che non le gestisce sigh)
Qualcuno mi sa consigliare a chi mi potrei rivolgere?
Tenete presente che ora nel mio sito ci sono circa 5500 foto + 5500 thumbs per gli indici quindi lo spazio occupato e' "corposo"
Inoltre conto in futuro di incrementare l'archivio di molto.
grazie
Guglielmo

Gully ammazza che lavoraccio che avrai fatto con tutte quell foto...se vuoi potri darit questi consigli:

Per i colori, font, dimensioni, ecc.ecc.

UTILIZZA I CSS cosicchè poi ti basterà cambiare un file il quale li cambierà a tutti :-D

UTILIZZA ASP e db per tutte quelle foto e relative pagine dinamiche

UTILIZZA PHOTOSHOP E LE AZIONI quando devi modificare le img

:byebye:

grazie mille, e' proprio la direzione in cui sto andando.
pensa che il "lavoraccio" l'ho fatto tutto al mattino presto prima di lavorare e durante l'intervallo (lavoro in banca sigh sigh ...)

ciao
Guglielmo

grazie
mi servirebbe proprio come ho detto prima sapere a chi rivolgermi , se esite, per avere spazio illimitato gratuito e gestione di DB Access e pagine asp.
Immagino di chiedere troppo, ma in materia sono completamente ignorante.
ciao
Guglielmo

Sinceramente Gully, non sò se esistono siti che offrono Hosting gratuito con supporto ASP, (jan, felix, ne sapete qualcosa in più?).

Quello che ti consiglio è un'hosting a pagamento, tieni presente che con poche decine di euro all'anno, ti assicuri un servizio stabile, cosa che non ti viene garantita sugli hosting free.

Guarda quì e cerca nelle varie soluzioni, scoprirai che probabilmente l'investimento è di molto minore alla cifra che pensi.
https://www.mrw.it/hosting/index.asp

hosting

eccomi di nuovo, scusate ma con la Pasqua... sapete, la famiglia.....
Volevo solo chiedere un parere sull'argomento hosting.
Mi hanno consigliato www.aruba.it che offre dominio + spazio illimitato con gestione di db access e asp a soli 20 euro all'anno.
Mi sembra un prezzo ridicolo per quello che offrono, lo conoscete, ci si puo' fidare ?
grazie e ciao a tutti.
Guglielmo

pino daniele

Ciao,davvero un bel lavoro,complimenti,é semplice ma accurato.
Ti volevo segnalare solo un piccolo errore,credo si chiami yes i know my way sia la canzone che il disco(tu hai scritto my name),parlo di Pino Daniele.
Ciao e buon lavoro.