Kunena: inserire sondaggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PinkBetta

Utente Attivo
21 Lug 2009
1.414
0
0
www.pinkbetta.com
Ciao, ho realizzato un sito con joomla 1.5 e ho installato il forum kunena.

Però mi sembra che non sia prevista la possibilità di inserire sondaggi direttamente da kunena, esiste qualche plugin per poterlo fare?

Grazie!:)

quale versione di kunena hai installato? perché, da quello che ho capito, dalla versione 1.6 è prevista l'integrazione nativa con un sistema di creazione di sondaggi.

Ho provato in locale, senza disinstallare ho provato ad installare la nuova versione e mi da una schermata con scritto "migra da 1.5.12" e da li ho fatto l'aggiornamento.

Sembra che così funzioni, ma non trovo i sondaggi.

EDIT: ho installato la nuova versione sul sito, funziona tutto, ma non trovo come inserire un sondaggio!
Ho abilitato la funzione (ho messo si sulla scheda plugin sulla scheda di configurazione di kunena nel backend); non è che serve installare qualche plugin?

Ultima modifica:
Credo di aver trovato come fare; nel backend, nella gestione categorie di kunena ho attivato i "polls" nelle sezioni che mi interesssavano; da lì quando su kunena fai "nuovo topic" appare un'iconcina (3 barre colorate) e da li si può inserire un sondaggio.

Ultima modifica:
ok, sono contento che hai risolto :) grazie anche per aver scritto come hai trovato la soluzione. sarà sicuramente utile ad altri che leggeranno questo topic. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.