[Javascript] somma orario input + calcolo straordinario

• Creatore Discussione Creatore Discussione Bunz
  • Data di inizio Data di inizio

Bunz

Nuovo Utente
28 Giu 2016
10
1
3
44
salve, non sono per niente bravo in javascript è spero di trovare un aiuto per il mio problema.
ho 4 campi tempo, 2 ingressi e 2 uscite. ho bisogno di sommare il tempo effettivo di lavoro in modo dinamico.
per il campo straordinario devo sottrarre 8 ore se è un turno di lavoro spezzato altrimenti 9 ore se è un turno di lavoro unico. Potete aiutarmi?
grazie anticipatamente!
il codice è questo

Turno 1 Entrata <input type="text" name="time1" id="<?php echo $iduser; ?>_t1" value="05:30" />
Turno 1 Uscita <input type="text" name="time2" id="<?php echo $iduser; ?>_t2" value="10:30" />
Turno 2 Entrata <input type="text" name="time3" id="<?php echo $iduser; ?>_t3" value="15:00" />
Turno 2 Uscita <input type="text" name="time4" id="<?php echo $iduser; ?>_t4" value="18:00" />
Totale Ore lavorate <input type="text" name="time_total" id="<?php echo $iduser; ?>_tot" value="" />
Extra Time <input type="text" name="time_extra" id="<?php echo $iduser; ?>_extra" value="" />

Ciao, perchè hai pensato di farlo in javascript, non puoi calcolarlo direttamente con php ?

si, infatti lo calcolo in php in alcuni report.
l'idea è quella di creare dei modelli di turno e utilizzarli poi nel calendario.
Vorrei dare la possibilità all'operatore di visualizzare in anteprima gli orari di operatività in fase di creazione modelli.
bmi9j0

allego un print screen http://prntscr.com/bmi9j0

l'idea piu o meno l'ho capita ma dovresti riuscire a impostare un minimo di codice per avere un aiuto altrimenti ti conviene postare nella sezione "offerte di lavoro"