[Javascript] Problema visualizzazione banner accettazione cookies

Antonio Nervi

Nuovo Utente
24 Ott 2017
9
1
3
85
Ho impiegato quasi mezz'ora per poter chiedere un aiuto (sarà l'età...). Ho un sito costruito da un mio carissimo amico che ora, purtroppo, non è più tra i vivi. Ho prelevato ed inserito lo script cookies, prelevato su Mr.Webmaster, sulla pagina index.html ma si vede solo sul browser di Google, non si vede né su Microsoft Explorer né su Microsoft Edge; non so se si vede su altri (è evidente che non sono capace, nella mia vita ho fatto tutt'altro lavoro - manuale. Potreste darmi spiegazioni in merito? Grazie. (l'url del sito è http://www.gruppomissionario.ecobimbi.com) Ringrazio anticipatamente tutti, Antonio Nervi.

Ciao come puoi vedere io lo vedo sia su explorer, sia su Firefox e sia su Chrome quindi non saprei proprio perché a te non funziona.
file_2017_10_25 23_32_50.jpg

Guatda che se hai chiuso il banner una volta su quel browser non si vede più finche non elimini i cookies.

P.S. [MOD]
Fai attenzione per regolamento del forum i titoli con parole inutili como aiuto help, ecc. sono vietate, quindi il tuo titolo "Chiedo aiuto" non va bene! I titoli delle discussioni devono essere esplicativi e descrittivi del problema della discussione.
Ti prego di leggere il regolamento!
Grazie
Un grande saluto

Grazie per la tempestiva risposta, però vorrei sapere se si vede anche su Microsoft Edge e Explorer.

Scusate del disturbo, ancora un volta ho bisogno del vostro aiuto: come vedete nello script ho dovuto inserire una piccola immagine lampeggiante nella pagina index (vedere: http://www.gruppomissionario.ecobimbi.com), ora vi chiedo gentilmente come posso fare per visualizzare la pagina Cookies Policy in un'altra finestra, in modo che io possa togliere quella lunga "dicitura" sul file cookie.js e togliere l'immagine che nessuno, ho notato, ha un simile sistema di aprire il detto Cookies Policy. Ringrazio infinitamente chi mi darà spiegazioni in merito. Antonio Nervi.
(p.s. lo script che è visualizzato non è completo...)

if ( ! ck ) {
$("body").append(
"<section id='cookie'>\
Questo sito utilizza cookie tecnici. Se vuoi saperne di più clicca sulla dicitura lampeggiante sotto la Lanterna: COOKIES POLICY ~ \ oppure \
<a href='#' data-show='none' data-setc='closecookie'>Chiudi</a> questo avviso.\
</section>"

Ultima modifica: